Visualizzazione stampabile
-
Cavolo, riavviato 2 volte la rom e scompare, per di più non rileva neanche la frase nella schermata apposita...
Forse appena si connette che cerca gli aggiornamenti delle gapps (che poi si aggiornano di nascosto) vede queste differenze e lo ripristina :(
Ora indago ;)
-
funziona perfettamente, grande!
rom 4.4.2 GE di danvdh per S4
-
ragazzi io ho un NEXUS5 tutto stock aggiornato a 4.4.2 senza rooth e senza niente....
posso installare questo file per avere questa funzione o mi serve altro???
se si, una volta installato tutte le restanti funzionalità del telefono continueranno a funzionare normalmente come è successo fino ad ora oppure c è qualcosa che in seguito non funzionerà a dovere???
grazie anticipate
-
Nexus One con la cm11 non funziona, ma credo di avere il launcer 3 non il google experience....dove lo trovo il launcer?
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi io ho un NEXUS5 tutto stock aggiornato a 4.4.2 senza rooth e senza niente....
posso installare questo file per avere questa funzione o mi serve altro???
se si, una volta installato tutte le restanti funzionalità del telefono continueranno a funzionare normalmente come è successo fino ad ora oppure c è qualcosa che in seguito non funzionerà a dovere???
grazie anticipate
Vai tranquillo, basta che hai il launcher stock.
-
Quote:
ANGUS65
Vai tranquillo, basta che hai il launcher stock.
Come fa a flashare lo zip se non ha neanche la recovery ?
-
Quote:
andredroido
Come fa a flashare lo zip se non ha neanche la recovery ?
quindi posso farlo o no??
ripeto io non ho niente di niente sul cel...
-
Almeno devi flashare una recovery....
-
Quote:
cristianb
quindi posso farlo o no??
ripeto io non ho niente di niente sul cel...
devi installare una recovery!
guida
-
Anche dopo aver installato il gel sul nexus one ed avere la ricerca google 3.1.21, non funziona.