Visualizzazione stampabile
-
I files per la dettatura offonline da dove li hai prelevati? Dalla factory image di N5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Anche dopo aver installato il gel sul nexus one ed avere la ricerca google 3.1.21, non funziona.
Prova con la procedura manuale che trovi nel blog, ma probabilmente nemmeno quella funziona, è un problema di rom credo, come un l'altro utente sempre su cm.
Quote:
Dryblow
I files per la dettatura offonline da dove li hai prelevati? Dalla factory image di N5?
Li ho scaricati e presi da /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_g3_models/it-IT
Ma non è necessario averli anche li (stranamente) bastano i file che ho aggiunto in /system/usr/srec/it-IT per far andare l'offline.
-
Scusate ma l'ultima versione dello zip risolve anche il problema della sparizione della scritta "Pronuncia Ok Google" dopo aver usato la feature?
O l'unica soluzione è sempre quella di cancellare i dati dall'App Ricerca Google?
Grazie
;)
-
Quote:
Wolfnio
Scusate ma l'ultima versione dello zip risolve anche il problema della sparizione della scritta "Pronuncia Ok Google" dopo aver usato la feature?
O l'unica soluzione è sempre quella di cancellare i dati dall'App Ricerca Google?
Grazie
;)
No, è scritto nel primo post che la scritta scompare dopo un po' ;)
-
Appena flashata su Galaxy S3 I9300 con CM 11 (Android KK 4.4.2) Nightly del 06/01 e funziona alla grande!
L'ho provata in modalità online e va benissimo.. Ho notato inoltre che quando il telefono è in stand by l'icona del mic nella barra di ricerca Google diventa vuota, quindi penso vada in stand by anche la ricerca.. Appena si sblocca il telefono si riempie e funge tutto ;)
Grazie mille morrigan! Sei un capo!! :)
EDIT: ah dimenticavo, a me la scritta non è mai comparsa ma funziona uguale!
-
Quote:
andredroido
Come fa a flashare lo zip se non ha neanche la recovery ?
Opss non avevo letto la cosa principale...che non aveva il root.
Lo faccio per scontato visto che è tra i requisiti.
-
Quote:
cristianb
quindi posso farlo o no??
ripeto io non ho niente di niente sul cel...
Scusami per la prima risposta, non avevo letto che non avevi il root.
Segui la guida come ti è stato indicato.
-
Quote:
Leuviah
Anche dopo aver installato il gel sul nexus one ed avere la ricerca google 3.1.21, non funziona.
HTC One X+ usando
Androidiani App
Ma che ROM hai? Uno dei requisiti è avere ROM su base kitkat 4.4 o superiore ;-)
-
Quote:
ANGUS65
Ma che ROM hai? Uno dei requisiti è avere ROM su base kitkat 4.4 o superiore ;-)
La cm11 based 4.4.2
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Hai cancellato i dati nell'App Ricerca Google?
;)