Trovata una guida funzionante su xda se possibile metto il link !!!
Trovata una guida funzionante su xda se possibile metto il link !!!
provata su due rom e funziona ,[GUIDE] Enable "OK Google" hotword| any language|off line dict| tested on Gnow 3.2.17 - xda-developers
danieleschiavi (18-02-14),morrigan91 (17-02-14)
Io non trovo il file di cui parla la guida 😕
es gestore file dai i permessi come da screenshot, data/data trova la cartella com.google.android.googlequicksearchbox la apri vai in app_shared_pref/ all'interno ci sono 2 file apri quello a destra,comunque se non fai partire almeno una volta ok google in inglese e fai una ricerca , i file rimangono in cinese, poi una volta cambiata la scritta dare i permessi al file riavviare e dovrebbe funzionare !!
Shika (17-02-14)
pinux60 io non ho ben capito la guida su xda per problemi legati all'inglese , visto che adesso per utilizzare "ok google" ho disinstallato gli aggiornamenti di "ricerca google" e di "google play libri" perche altrimenti non me la fanno funzionare , si puo per favore fare una guida in italiano su come impostare ok google anche con l'ultima versione di ricerca google? ve ne sarei molto grato come tanti altri credo!
edwin (18-02-14)
Un piccolo consiglio per chi avesse dei problemi. Se avevate flashato lo zip con la vecchia versione di google search provate ad eliminare la cartella it-IT