si perchè le rom secondarie non sono in /system ma sono installate in una partizione di /data.
Se non ricordo male sono in /data/media/0/multirom/
Tiaz92 (07-12-14)
qualcuno ha provato a installare due rom lollipop?
se ci è riuscito quali sono?
Io ho come rom primaria la linear e come secondaria colevo mettere la Euphoria..ma non me la vede al boot
eppure nella cartella /data/media/0/multirom/roms/ c'è!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Raga si può mettere odex come prima e deodex le altre? Per i kernel come funziona? Ogni rom tiene il suo?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma quando si installa la seconda i kernel vengono lasciati separati in automatico? Mai fatto multirom quindi sono un po' alle prime armi,
Tutto stock
Per il momento conviene aspettare a fare multirom visto i vari aggiornamenti tipo twrp 2.8.2.0 che é buggata o altre rom stanno modificando il formato degli zip delle rom?
Tutto stock
i kernel restano sempre separati..
io con la twrp multirom 2.8.1 non ho avuto nessun problema con tutti gli zip provati..dalle più ostiche Miui 4.4.4 alle nuove lollipo..
ora vado alla grande con la vecchia e portentosa slimkat 8.12 di Ezio come primaria e la N5X aosp 7 come secondaria.. nessun problema.. in entrambe ho il kernel Linear![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone