Riflaha la primaria stando certo di avere un kernel compatibile. Oppure ripristina un nandroid della primaria. Se non hai lo zip della rom nel device usa l otg..
Mmmmmmm, mio consiglio, Code Blue forse è meglio non usarlo, si dice un pò in giro che non và proprio bene, prova con un'altro kernel eh?
Edit: ti hanno già risposto eh eh eh.....
Ma no, io con Multirom mi trovo da dio!!!
Sono arrivato anche ad avere 4 roms ahahahahah
Ultima modifica di dado70; 22-01-15 alle 09:35
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
wmet (22-01-15)
Anch'io mi ci trovo bene e trovo che sia una cosa comoda, ma ogni tanto mi succedono sti casini inspiegabili e mi passa la voglia.. E non credo sia per colpa mia, dato che senza multirom non ho mai fallito un flash. Boh, non so che pensare..
Niente da fare: di nuovo bloccato sulla scritta google. Anche provando con una rom primaria diversa.
Già provato tutto. La piallata la sto evitando perchè ho bisogno di recuperare alcuni dati, altrimenti l'avrei fatta da un pezzo, non ho tanta pazienza ahahah ora ho fatto un po' di spazio e sto provando lo swap delle rom. Edito questo messaggio per farvi sapere il risultato.
Ma il code blue lo avevi impatchato? No ti chiedo perché a me la settimana scorsa non bootava più perché erroneamente avevo messo la patch ext invece di f2fs
" alla fine, arriveremo"
wmet (22-01-15)
wmet (22-01-15)