Figuratiper installarla basta andare in recovery -> advanced->multirom->add rom->zip file e scegliere lo zip quindi non penso avrai problemi
![]()
lorisdodaro (20-08-15)
Doppi post non ne ho visti molti, ma ho visto tanti quote sballati.
Purtroppo ragazzi androidiani app ha questo grande difetto, vi chiedo magari di stare attenti ai quote quando pubblicate, anche se certo, la colpa non è vostra. Questi ultimi post li ho editati io.
Buona serata.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
lorisdodaro (20-08-15),morfances (20-08-15)
Ho installato multirom tramite l'app del play store e flashato la stock google 5.1.1 ma , nonostante il flash sia andato bene, una volta che seleziono questa rom per il boot mi da errore ("shutting down multirom to avoid data corruption. Press power button to reboot") con una lista di linee e codici. Come mai? Cosa ho sbagliato?
È in primaria? La primaria deve avere un kernel che supporti multirom
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ehm non lo so, o meglio credo che la primaria sia la mia cataclysm con cui ho installato multirom. Il kernel al momento dell'installazione di multirom era già presente e con la scritta verde, quindi non ho dovuto flaggare la voce kernel nella sezione install. Dopo aver completato l'installazione di multirom, sono tornato in recovery ed ho flashato la factory image 5.1.1 in advance multirom add rom , il flash pare sia andato bene però quando al riavvio , dopo aver premuto cancel per scegliere di bootare la rom appena flashata, e dopo averla selezionata, mi dà quell'errore.
Quale stock hai flashato?leggi nel thd dove l'hai presa e vedi se supporta multirom
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
lorisdodaro (20-08-15)
Cancellala e prova a scaricarla da quihttps://s.basketbuild.com/devs/Tassadar/stock_zips/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
lorisdodaro (20-08-15)
Non sapevo che la rom bisognava che fosse compatibile con multiromok grazie delle delucidazioni, sto scaricando quelle di tassadar! ,
EDIT: Ok sono riuscito a flashare la rom stock, tutto perfettoSolo una cosa, visto che l'ultima release compatibile è la 5.1 lmy47i, il cellulare mi ha trovato l'aggiornamento alla versione successiva. Ma ovviamente non posso farlo, vero? Perderebbe la compatibilità al multirom? E come faccio a non far uscire più l'avviso? E' stressante
esce in continuazione
Ultima modifica di lorisdodaro; 20-08-15 alle 22:42
Tieni premuta la notifica, schiacci Info app, disattiva notifiche, o togli la spunta da mostra notifiche e sei a cavallo
" alla fine, arriveremo"
lorisdodaro (21-08-15)