Visualizzazione stampabile
-
Provata e tolta subito.
Ha una funzione utilissima, lo switch automatico tra le reti a display off, ma lagga già con le impostazioni di base e un paio di volte si è piantata girando per le impostazioni, il menu sviluppatore fra l'altro non funziona proprio.
Nightly di ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Provata e tolta subito.
Ha una funzione utilissima, lo switch automatico tra le reti a display off, ma lagga già con le impostazioni di base e un paio di volte si è piantata girando per le impostazioni, il menu sviluppatore fra l'altro non funziona proprio.
Nightly di ieri.
Non l'ho ancora provata ma su XDA la osannano... Mi sembra assurdo che abbia questi vistosi problemi... Io ce l'avevo su Galaxy Nexus, era piena di chicche ed incredibilmente molto più fluida della stock!
-
Montata! Ottima ROM! Finora tutto liscio tranne menù developer che non si apre.
Non riesco a montare penne USB. Per il resto è molto veloce ed altamente personalizzabile
-
da qualche nigthly a questa parte ho iniziato ad avere problemi di lag anche io,ed anche la visualizzazione del traffico mi è sparita.prima era quasi perfetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Provata e tolta... Troppo "nightly"... Vi consiglio un giro sulla Mahadi! Molto interessante
-
Ecco vedi che avevo ragione io.....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Ecco vedi che avevo ragione io.....rotfl
Il fatto è che cui sono troppi utenti smanettoni poco attendibili! Ti metto subito nella white list! :p
Prova sta mahadi e resterai stupito!
-
Purtroppo non è la vanir 4.3.1 anche io che sono un fedelissimo né sono rimasto deluso.
-
Veramente i riconoscibile, macchinosa e poco intuitiva... Peccato perché è stato sempre un team valido ed all'avanguardia...
-
Ok in settimana la provo giusto per curiosità. Seguirà recensione.