Visualizzazione stampabile
-
Riproviamo la Vanir,aggiunte molte mod
-
Come va? Provata qualche mese fa ed era seriamente molto acerba...
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Come va? Provata qualche mese fa ed era seriamente molto acerba...
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente) fluida e ottima batteria molte mod dal battery saver al quite hours,tile row,navbar (dpi-tasti),new theme chooser,active display,hover,headsUp... in più il kernel integrato sempre vanir comprende color,fauxsound e dt2w/s2w insomma veramente completa.. se non escono sorprese mi sa che la tengo magari provo con altri kernel anche se il suo é ottimo..
Promossa. :rolleyes:
-
Quote:
Vobiscum
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente) fluida e ottima batteria molte mod dal battery saver al quite hours,tile row,navbar (dpi-tasti),new theme chooser,active display,hover,hangsUp... in più il kernel integrato sempre vanir comprende color,fauxsound e dt2w/s2w insomma veramente completa.. se non escono sorprese mi sa che la tengo magari provo con altri kernel anche se il suo é ottimo..
Promossa. :rolleyes:
dunque va alla grande sta rom? la consigli? me so rotto della Slim rotfl e voglio cambiare radicalmente!
ps: ovviamente vorrei sapere se è seguita dal developer perché è uno dei motivi che mi spinge a scegliere una rom piuttosto che un'altra.
-
Quote:
ludorexmundi
dunque va alla grande sta rom? la consigli? me so rotto della Slim rotfl e voglio cambiare radicalmente!
ps: ovviamente vorrei sapere se è seguita dal developer perché è uno dei motivi che mi spinge a scegliere una rom piuttosto che un'altra.
Si.. certo che seguita.. ci sono update continui..
Provala al massimo ripristini.
-
Quote:
Vobiscum
Si.. certo che seguita.. ci sono update continui..
Provala al massimo ripristini.
bug evidenti ce ne sono?
-
Quote:
ludorexmundi
bug evidenti ce ne sono?
Quote:
Vobiscum
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente)...
:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Vobiscum
:eek::eek::eek::eek:
quell' "almeno evidente" mi ha perplesso rotfl miserere mei
-
Quote:
ludorexmundi
quell' "almeno evidente" mi ha perplesso rotfl miserere mei
La uso da 2gg in full mode.. e per ora nessun bug.. però magari non ne faccio l'uso che ne fai te..
-
Io ero un assoluto estimatore ai tempi del glorioso galaxy nexus. È un team molto all'avanguardia! Però la provai due mesi fa ed aveva parecchi bug. Sto provando la miui che è bellissima, ma non ha delle feature essenziali tipo notifiche nella lockscreen e heads up/hoover