appena arriverà il mio n5 pubephonerotfl la provo al volo!!!!!
Visualizzazione stampabile
Woooooow l'ho testata un paio d'ore in col multirom, per ora ho la slimkat come principale, ma tempo di prepararla e diventerà questa la principale, anche se la batteria dovesse durare 5 minuti, esteticamente è la più bella che abbia mai visto :) complimenti
Si ma così mi tentate... Sono 4 giorni che mi terriccio bene con la slimkat... Forse è giunto il momento di cambiare... Volevo chiedere, si possono modificare i pulsanti della navbar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga' sono niubbo sul nexus, io ho sempre fatto samsung, se ci sono modifiche... o trovate qualche thread interessante con guide etc me lo linkate così se posso implemento nella rom, non ho molto tempo per leggere i forum. .. grazie
Ciò l'ha provata mi sa dire la batteria come va?
ora la prova...pero pesantuccia...502 MB devo aspettare quasi un ora.:(
[QUOTE=apachi;5185280]Raga' sono niubbo sul nexus, io ho sempre fatto samsung, se ci sono modifiche... o trovate qualche thread interessante con guide etc me lo linkate così se posso implemento nella rom, non ho molto tempo per leggere i forum. .. grazie
ahahahahah....ma fammi il piacere ,uno come te che chiede il nostro aiuto??per essere la prima rom su nexus ,è già tanta roba,appena mi arriva il cell, sarà la prima che metto;)come sempre farai di sicuro un gran lavoro!!!
:) :)
Secondo me una cosa che potresti aggiungere è la Patch Bionic, dicono che aumenti notevolmente la fluidità del sistema. Trovi anche in questo forum una discussione a riguardo (https://www.androidiani.com/forum/mo...libraries.html)
Successivamente nelle future versioni che farai potresti implementare un kernel ottimizzato rispetto allo stock. La scelta è veramente molta su questo lato, appena mi arriva in nexus farò alcune prove. Per esperienza potrei consigliarti il franco, il quale svuluppa kernel fin dal nexus s. Anche il faux è sempre stato un buon kernel (il mio preferito quando avevo in nexus 4). Questi due credo abbiano più "esperienza" su questo genere di dispositivo.
Spiegati... Bella o non ti piace? Cos'ha che non ti convince?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App