Bella però non mi si addio... Bella perché è personalizzata con tutte le icone diverse però provenendo da mahdi e droidkang e abbastanza diversa per tutte le impostazioni la proverò meglio nel fine settimana
Visualizzazione stampabile
Non mi funziona handouts.... :(
Appena installata la rom e hangouts si blocca. Ho provato a resettare l'app ma niente da fare... :(
Inserisco in ota hangout
Ciao apachi ! Sto scaricando la ROM...fremo!! non vedo l'ora di provarla!!!
Ora ho su la cataclysm e devo dire che mi soddisfa, dal momento che non cerco cose troppo stravaganti in una ROM.
L'unica cosa, come ho riportato qualche post fa', mi piacerebbe poter gestire il led dalla ROM e le notifiche su sms, mail etc...
Intanto ti ringrazio per la presenza costante nel forum per gestire i "problemi" legati alla ROM!! BRAVO BRAVO!!!
Quelle cose le fai con app di terze parti, guarda su playstore
Hai ragione ma anche la gestione dei moduli Xposed la potrei fare da me, ma se trovo, come nella tua ROM, che c'è già tutto dentro io sono molto piu' felice.
Ti spiego il perchè, a parte la gestione del led, ma a me non piace dovermi scaricare un botto di mega di launcher + l'app delle notifiche quando mi piace il launcher che trovo nella ROM (che sia stock o come nella tua ROM con delle belle personalizzazioni).
Poi va a gusti ma a me piacerebbe cosi' ;O))
Che poi trovo che sia una stupidata che queste cose non ci siano già nelle ROM stock....ci facciamo bagnare il naso da IOS....(poi per carità c'è sempre il play store ma ricominciamo da capo tutto il discorso e non ne vale la pena ;O)) ).
Potresti aggiungere in ota anche chrome per favore? Mi sta dando dei problemi. Grazie
messo in ota anche chrome
added in OTA
folder "UPDATE"
GravityBoX_2.9.4_BoBCaTROM_THEMED.zip
davvero bella rom... complimenti!
c'è il modo di rendere la barra di stato trasparente in homescreen?