No...ti viene la cagarella x 15 giorni 😊😊😊
Visualizzazione stampabile
No...ti viene la cagarella x 15 giorni 😊😊😊
:)Avevo questa ROM su s2...comunque grazie lostesso..non volevo mancare di rispetto..
Ma no, se avevo il tema te lo davo
Ciao apachi,
questa ROM è una CM based?
Grazie apachi, ho cominciato oggi a moddare il nexus ed ho cominciato subito con la tua splendida rom, poi avendole già testate nel tempo dal samsung S3 e S4 sono per forza una garanzia ;) non oso immaginare appena prenderai dimistichezza con questo nexus :D
Una domandina veloce, c'è da qualche parte per attivare l' accensione dello schermo con il doppio tap, o consuma troppa batteria?
Per ora sembra andare bene, ci vuole un po' per girare tra tutte le opzioni e sembra scaldare un pelo di più della stock, però lo sto usando parecchio ed aspetto ulteriori conferme..
Grazie ancora apachi :cool:
Non lo sto seguendo molto, va bene cosi x ora, se hai qualche novità fammi un fischio, non riesco a leggere tutti i forums
Grazie mille..scaricata e .....davvero bella.un bel vedere per gli occhi.poche ROM ho trovato cosi accattivanti esteticamente e poi davvero fluida .devo verificare a livello drain come si comporta. Sono le persone come te che mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano . preferisco il mady in Italy.
Ciao bob...una domanda !! Come mai non hai usato di default il row a discapito del cfq? Io modificandolo hi avuto incremento della batteria. Ciao
Ciao ragazzi volevo fare i complimenti ad apachi ...come al solito la sua rom va che è una meraviglia ...e la sto usanfo ancora col kernel originale ...complimenti ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Sto cercando una valida sostituta della CARBON che, al momento è molto stabile e fluida.
Come vi trovate con questa ROM?
Ho letto il changelog e desideravo sapere se apachi aveva implementato la ROM con Themes, che trovo molto carino.
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao a tutti!
Sto cercando una valida sostituta della CARBON che, al momento è molto stabile e fluida.
Come vi trovate con questa ROM?
Ho letto il changelog e desideravo sapere se apachi aveva implementato la ROM con Themer, che trovo molto carino.
Grazie a tutti per le risposte.
ufffff!!! messaggio nuovamente partito per i fatti suoi!!!!!