Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Ma è solo in inglese? Qualcuno mi sa fare un paragone rispetto ad altre rom? Grazie
Non è ancora interamente tradotta. Per fare paragoni è un po' presto... Ho solo litigato un pochino con i 420 DPI ma poi per il resto nessun problema ;)
-
Appena flashata. Le primissime impressioni sembrano esser positive
-
Ragazzi postate qualche screenshot che evidenzi le novità rispetto alla rom stock? Purtroppo ho il PC rotto e non posso provarle per il momento però vorrei farmi già un'idea...
-
Quote:
Tiaz92
Non è ancora interamente tradotta. Per fare paragoni è un po' presto... Ho solo litigato un pochino con i 420 DPI ma poi per il resto nessun problema ;)
stavo per flasharla ma.. non ho voglia di litigare..:cool: come hai settato..? hai dovuto modificare il file build..?
-
Quote:
cioppeknausen
stavo per flasharla ma.. non ho voglia di litigare..:cool: come hai settato..? hai dovuto modificare il file build..?
Forse la ROM ha 420 DPI dal primo flash e questo a qualcuno non può piacere, tu flashala semmai con l' app build proprio editor puoi modificare facilmente u DPI a 480(valore stock)
-
Quote:
Cru0r
Forse la ROM ha 420 DPI dal primo flash e questo a qualcuno non può piacere, tu flashala semmai con l' app build proprio editor puoi modificare facilmente u DPI a 480(valore stock)
..lasciando a 420 posso aver casini con il playstore..? tu cosa hai scelto?
-
Quote:
Cru0r
Quote:
cioppeknausen
..lasciando a 420 posso aver casini con il playstore..? tu cosa hai scelto?
La rom nasce con i 480... Di solito modifico il build senza problemi mentre in questo caso non voleva saperne di scaricare app il playstore.
Ho cancellato dati da playstore e service framework, messo a 420, ricancellato i dati come prima e riavviato! Poi tutto a posto ;)
-
provata anche questa..
ottima rom ma per ora rimando su dirtyunicorns
più completa soprattutto con la versione di due giorni fa..
;)
non ho ancora trovato una sostitua all'altezza;)
-
Quote:
Tiaz92
La rom nasce con i 480... Di solito modifico il build senza problemi mentre in questo caso non voleva saperne di scaricare app il playstore.
Ho cancellato dati da playstore e service framework, messo a 420, ricancellato i dati come prima e riavviato! Poi tutto a posto ;)
ok.. immaginavo l'ambaradam.. vado allo specchio e vedo se mi convinco rotfl.. o aspetto che maturi un altro pò..;)
-
Io invece rubo il nexus 7 a mio fratello e la provo, poi vedo se ne vale la pena, per ora credo di no siccome rispetto ad es. alla dirty, mancano molte cose...
Speriamo che il team PA e aokp implementino presto le features che mancano ovvero
Decine di indicatori per la batteria, mi mancano, soprattutto lo skinny di cyano
Della pie non me frega
I per app settings di PA ..quelli.dell xposed fanno schifo
..e altre che non ricordo ma sicuro erano di aokp...