Visualizzazione stampabile
-
Problema galleria
Salve a tutti ragazzi! Sono da poco passato da un gs3 a un nexus 5 rimasto stock per ben 5 minuti dopo essere uscito dalla scatola xD come rom ho la cataclysm, anche se credo centri ben poco col mio problema! Ho flashato la mod Fotocamera v 1.4 che ho letto essere compatibile con la mia rom, e prima ho cancellato i dati di cache e app come suggerito! Ora però se provo ad aprire la Fotocamera esce il tipico errore galleria bloccata in modo anomalo ecc... Visto che ho appena finito di personalizzare tutto mi scoccia riwippare tutto di nuovo... È possibile riflashare la Fotocamera stock o mi tocca per forza rimettere la rom da zero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jail8reaker
Salve a tutti ragazzi! Sono da poco passato da un gs3 a un nexus 5 rimasto stock per ben 5 minuti dopo essere uscito dalla scatola xD come rom ho la cataclysm, anche se credo centri ben poco col mio problema! Ho flashato la mod Fotocamera v 1.4 che ho letto essere compatibile con la mia rom, e prima ho cancellato i dati di cache e app come suggerito! Ora però se provo ad aprire la Fotocamera esce il tipico errore galleria bloccata in modo anomalo ecc... Visto che ho appena finito di personalizzare tutto mi scoccia riwippare tutto di nuovo... È possibile riflashare la Fotocamera stock o mi tocca per forza rimettere la rom da zero??
Dipende dalle Gapps... se hai messo le full stock sovrascrivono anche la fotocamera se invece hai messo gapps minimal puoi solo installare di nuovo la rom senza fare wipe...
Non ti eri fatto un Nandroid backup prima di installare la MOD ? hai provato anche con un wipe cache/dalvik da recovery?
-
Quote:
Jail8reaker
La cataclysm esce con le gapps implementate essendo una stock-based, ti consiglio di eseguire wipe system, cache e dalvik ( no data) e vedere se risolvi.
Per altre domande devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Infatti non ho installato nessuna gapps perché già presenti nella rom! Scusate se ho sbagliato sezione, provo come suggerito da hotto (così se va a buon fine non dovrei riflashare nulla giusto?), altrimenti riflesso!! Grazie a tutti!
-
Quote:
Jail8reaker
Infatti non ho installato nessuna gapps perché già presenti nella rom! Scusate se ho sbagliato sezione, provo come suggerito da hotto (così se va a buon fine non dovrei riflashare nulla giusto?), altrimenti riflesso!! Grazie a tutti!
Attenzione.. è scontato che devi riflashare la rom. Io dico di fare il wipe system prima del flash e di non fare il wipe data.
-
Quote:
hotto
Niente da aggiungere a ciò che ha detto hotto.. Chiudo