CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema galleria

    Salve a tutti ragazzi! Sono da poco passato da un gs3 a un nexus 5 rimasto stock per ben 5 minuti dopo essere uscito dalla scatola xD come rom ho la cataclysm, anche se credo centri ben poco col mio problema! Ho flashato la mod Fotocamera v 1.4 che ho letto essere compatibile con la mia rom, e prima ho cancellato i dati di cache e app come suggerito! Ora però se provo ad aprire la Fotocamera esce il tipico errore galleria bloccata in modo anomalo ecc... Visto che ho appena finito di personalizzare tutto mi scoccia riwippare tutto di nuovo... È possibile riflashare la Fotocamera stock o mi tocca per forza rimettere la rom da zero??

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono da poco passato da un gs3 a un nexus 5 rimasto stock per ben 5 minuti dopo essere uscito dalla scatola xD come rom ho la cataclysm, anche se credo centri ben poco col mio problema! Ho flashato la mod Fotocamera v 1.4 che ho letto essere compatibile con la mia rom, e prima ho cancellato i dati di cache e app come suggerito! Ora però se provo ad aprire la Fotocamera esce il tipico errore galleria bloccata in modo anomalo ecc... Visto che ho appena finito di personalizzare tutto mi scoccia riwippare tutto di nuovo... È possibile riflashare la Fotocamera stock o mi tocca per forza rimettere la rom da zero??
    Dipende dalle Gapps... se hai messo le full stock sovrascrivono anche la fotocamera se invece hai messo gapps minimal puoi solo installare di nuovo la rom senza fare wipe...

    Non ti eri fatto un Nandroid backup prima di installare la MOD ? hai provato anche con un wipe cache/dalvik da recovery?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono da poco passato da un gs3 a un nexus 5 rimasto stock per ben 5 minuti dopo essere uscito dalla scatola xD come rom ho la cataclysm, anche se credo centri ben poco col mio problema! Ho flashato la mod Fotocamera v 1.4 che ho letto essere compatibile con la mia rom, e prima ho cancellato i dati di cache e app come suggerito! Ora però se provo ad aprire la Fotocamera esce il tipico errore galleria bloccata in modo anomalo ecc... Visto che ho appena finito di personalizzare tutto mi scoccia riwippare tutto di nuovo... È possibile riflashare la Fotocamera stock o mi tocca per forza rimettere la rom da zero??
    La cataclysm esce con le gapps implementate essendo una stock-based, ti consiglio di eseguire wipe system, cache e dalvik ( no data) e vedere se risolvi.
    Per altre domande devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    Vobiscum (20-01-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti non ho installato nessuna gapps perché già presenti nella rom! Scusate se ho sbagliato sezione, provo come suggerito da hotto (così se va a buon fine non dovrei riflashare nulla giusto?), altrimenti riflesso!! Grazie a tutti!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Infatti non ho installato nessuna gapps perché già presenti nella rom! Scusate se ho sbagliato sezione, provo come suggerito da hotto (così se va a buon fine non dovrei riflashare nulla giusto?), altrimenti riflesso!! Grazie a tutti!
    Attenzione.. è scontato che devi riflashare la rom. Io dico di fare il wipe system prima del flash e di non fare il wipe data.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    La cataclysm esce con le gapps implementate essendo una stock-based, ti consiglio di eseguire wipe system, cache e dalvik ( no data) e vedere se risolvi.
    Per altre domande devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
    Niente da aggiungere a ciò che ha detto hotto.. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy