Progetto chiuso
Visualizzazione stampabile
Progetto chiuso
Progetto chiuso
Primo... ahaha come mai hai scelto il Linaro Kernel..?
[OT] il calendario come widget trasparente cos'è? (lo vedo sempre nelle ROM kitkat, ma nella mia non lo trovo!)
O scarichi una omnirom e provi a prendere l'app calendar oppure ricompili dai sorgenti...
Basta OT.
Download pronto..non dimenticate il thanks se il mio lavoro vi piace...buon divertimento a tutti...;)
Ottimo lavoro zio mise, se ti serve una mano ti alleggerisco il lavoro, sempre disponibile :D da provare rotfl
Durata batteria di oggi dopo due cicli, praticamente tutto in 3g...http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/2u6ahy4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/25/aresa3u2.jpg...direi che questa unione con kernel linaro va alla grande..:cool:
[QUOTE
**installazione: solo da "philz_touch_6_09_2" [Nexus 5][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - Custom GUI, Gesture, File mgr - 6.09.2 - xda-developers : full wipe + format system, flash zip rom, reboot system now:cool:
[/QUOTE]
bisogna utilizzare esclusivamente quella versione di twrp per il flash?o anche un' altra versione?
@pittar...modifica il tuo post..non ce bisogno di quotare tutta la prima pagina...
In upload la nuova versione della ★Fusi∅n★...varie ottimizzazioni e full odex, kernel stock google...."fast" !!!:cool:
Chi la sta provando? Le varie mod che non ci sono poi le posso aggiungere con xposed?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Download nuova versione ★Fusi∅n★ odex + video rom pronte in prima pagina...vecchia versione eliminata per non creare troppa confusione...;)
Non riesco a scaricare il video
Allora è colpa di Chrome tramite nexus 5!
Ok... Con dolphin senza problemi!
Riuppato su mediafire...;)
Buonasera a tutti.
Ringrazio per il lavoro fatto su questa rom.
Volevo segnalare un bug quando vado in "Reti Mobili" e successivamente in "Nomi Punto D'accesso" mi appare: "Il processo com.android.phone si è interrotto".
Ciao ciao ;)
Salve ragazzi, ho trovato due bugs:
1) quando vado x impostare le voci che voglio che compaiano quando si tiene premuto il tasto power, non vengono sslvate le mie preferenze.
2) Non riesco ad accedere ai punti di accesso in Reti Mobili. Mi dice il processo si é bloccato.
Buona domenica a tutti.
Volevo postare uno screenshot ma mi non riesco ad inviarlo. :(
Accade quando voglio visualizzare i nomi dei punti di accesso. Per la cronaca, la rete mobile funziona tranquillamente.
:)
Sto provando tutto cio che mi dite e non ho problemi....http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/9evy6yry.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/26/uzemadeh.jpg ...il file manager funziona...provate a cancellare dati e cache dell' app e riavviate...lo stesso per il dialer...ho testato la rom a 360° e funziona tutto...
problema con dsp manager, ogni volta che si fa partire una canzone (sia conApollo che con Now Playing) dice che si è bloccata in modo anomalo...ogni volta che manda avanti ad una canzone ridà l'errore
miseusegau ti fa visualizzare i nomi dei punti di accesso e ti permette di personalizzare le voci del menú che si attiva tenendo premuto il tasto power?
esattamente.
Allora effettivamente entrando in punti d'accesso va in fc..sicuramente un problema del dialer che vedo di sistemare, ogni tanto sulle funzioni power perde le preferenze..e' un problema della base che spero risolveranno alla prossima build...riguardo dsp potete provare ad eliminarlo e mettere quello base...comunque vedo cosa riesco a fare in questi giorni...magari uno zip flashabile che risolve almeno una parte di problemi...;)
va bene. Ad ogni modo non sono problemi grandi.quindi la rom é usabile.
Si diciamo che la cosa piu' probabile sia l'incompatibilita' di dsp manager con apollo...sto facendo delle prove e dsp funziona anche se da un errore...il dialer entrando in punti d'accesso va in fc anche usando quello stock, quindi e' probabilmente un problema di base nella rom..sicuramente ci saranno correzioni nella prossima build...
Come launcher c'è solo trebuchet? Non c'è la possibilità di mettere anche quello stock?
Ora sto lavorando ad una base omni pura, full odex su linaro 4.8 e kernel stock....launcher stock ecc....sempre compatibile con art runtime...probabile che poi se i test vanno bene la sostituisco a quest'ultima che ho presentato ieri...;)
siiiiii .. e noi saremo ben felici di testarla come si deve :)
Ottima notizia... Comunque già questa rom è molto buona... Complimenti!
Da oggi, le rom dello ZIO MISE saranno compatibili anche con recovery TWRP classica