Visualizzazione stampabile
-
differenza tra la 2.0.2 normale e la experimental? quale consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
differenza tra la 2.0.2 normale e la experimental? quale consigli?
Bho ho montato di default l'ultima... però chiediamo..
Edit:
Bug fix della v2.0.2.. quindi senza dubbio usare l'experimental..
-
Up release del 27/1
Gapps incluse nella rom
FULL WIPE OBBLIGATORIO
-
Mi permetto un up avendola appena messa. Ottima rom, che dire è praticamente una cyano con qualche tocco di omni/paranoid/ecc. Ho messa la 2.0.2(non l'ultima nighlty), stabilissima. Di certo è un progetto che va seguito, ho visto che vengono sviluppate rom per i principali smartphone sul mercato.
-
è vero-- è una bella Rom... è molto ma molto stabile...
l'unica cosa.. halo, che odio e non so come si disattiva rotfl
-
-
Quote:
enricocid
è vero-- è una bella Rom... è molto ma molto stabile...
l'unica cosa.. halo, che odio e non so come si disattiva rotfl
Come nella droidkang puoi solo eliminare il cerchio... al team piace molto halo quindi non c'è un vero on/off come nella mhadi..
-
Ragazzi davvero una bella ROM se avesse qualche personalizzazione in più come la cataclysm sarebbe perfetta. Mi sorge una domanda da porvi, se è possibile avere la tastiera aosp cin la possibilità della 5 riga con i numeri come la cataclysm.
-
Quote:
Emblema
Ragazzi davvero una bella ROM se avesse qualche personalizzazione in più come la cataclysm sarebbe perfetta. Mi sorge una domanda da porvi, se è possibile avere la tastiera aosp cin la possibilità della 5 riga con i numeri come la cataclysm.
Playstore é pieno di tastiera con numeri..
-
Quote:
Vobiscum
Playstore é pieno di tastiera con numeri..
Grazie ma fino a li ci arrivato da solo :D almeno sai di cosa parlo? È una modifica buona perché ti permette di non avere tastiere diverse...