Visualizzazione stampabile
-
Prima che faccio danno sapete se funziona su paranoid android 4.4 beta1?? In tal caso come faccio a ripristinare il vecchio?? E possibile creare un file zip con il file originale cosi da flasharlo da recovery??
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Prima che faccio danno sapete se funziona su paranoid android 4.4 beta1?? In tal caso come faccio a ripristinare il vecchio?? E possibile creare un file zip con il file originale cosi da flasharlo da recovery??
Su base 4.4.2 funziona praticamente ovunque, per sicurezza fatti un nandroid backup e poi flashi
-
Oook grazie
Ce bisogno di fare qualche wipe prima del flash???
-
Quote:
chestertoyx
Oook grazie
Ce bisogno di fare qualche wipe prima del flash???
Un wipe cache e dalvik male non gli fa..
-
Quote:
AI0LIA
E chi lo sa! Se un aggiornamento di Android lo risolvesse allora diremmo che era software, se non ci riescono sarà hardware??? Mah. :)
Come è andata a finire riguardo il fruscio e l'aggiornamento 4.4.3?
-
Quote:
reS28raM
Come è andata a finire riguardo il fruscio e l'aggiornamento 4.4.3?
Dicono che è sparito, io non ho provato. Comunque non credo sia il post adatto per parlarne
-
ragazzi sulla base 4.4.3 non e' uscito niente ancora ?
-
-
Quote:
fabioo123
Non è che se una cosa è su xda è per forza migliore, questa permette di aumentare anche il microfono... Sul play c'è perfino un'app che crea il file xml in base al volume che settiamo e poi da quello crea uno zip flashabile da recovery rotfl. Ma anche quella... solo speaker e headphone.
-
Quote:
reS28raM
Non è che se una cosa è su xda è per forza migliore, questa permette di aumentare anche il microfono... Sul play c'è perfino un'app che crea il file xml in base al volume che settiamo e poi da quello crea uno zip flashabile da recovery rotfl. Ma anche quella... solo speaker e headphone.
Nessuno ha detto che è migliore o peggiore di qualcos'altro, se conosci alternative migliori funzionanti su rom 4.4.3 postale pure... Io mi sono limitato a postare il post che ha risolto il mio problema, in risposta ad un altro utente.