CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 202
Discussione:

Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda forse è un mio problema.. cmq tengo ancora la stock per un po di giorni per fare deoi test. prima ho voluto rimettere il file originale ed il telefono al riavvio si è bloccato sulla scritta google.. ho dovuto reinstallare la factory da fastboot...
    ps: cmq le registrazioni con la stock li sento bene mentre con quel file installato gracchia un po.. non so sarà un mio problema ma preferisco per il momento tenere l'orginale. i video peò ancora non li ho provati..
    ma credo di rislvore con questo file per i video [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il bootloop al riavvio e dovuto al fatto che dopo aver rimesso il mixer paths originale, non hai settato correttamente i permessi da root explorer. Per quanto riguarda le registrazioni, prima di fare test con la mia mod, l audio era addirittura poco chiaro, adesso e migliorato, ma a me non gracchia e non gracchiava nulla, ne l audio in cuffia, ne l'audio dei microfoni ne quello dello speaker. Cio che e cambiato con la mod e solo il volume piu forte.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sincermante a me gracchia con volume al max in vivavoce e senza. dici di mandarlo in assistenza? se abbasso il volume gracchia di meno.. quasi impercettibile..
    ho notato questo anche con la stok.. scusa ma tu che versione hai? la 312k.. perchè essendo che il mo nexus 5 ha pochi giorni di vita magari è stato gia aumentato il volume

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    sincermante a me gracchia con volume al max in vivavoce e senza. dici di mandarlo in assistenza? se abbasso il volume gracchia di meno.. quasi impercettibile..
    ho notato questo anche con la stok.. scusa ma tu che versione hai? la 312k.. perchè essendo che il mo nexus 5 ha pochi giorni di vita magari è stato gia aumentato il volume
    avvolte puo capitare che i comparti audio dei vari nexus 5 non siano uguali, magari uno riesce a reggere certe frequenze perche le casse sono realizzate in modo piu decente, in altri tende ad essere piu rumoroso. Il mio sinceramente aveva un problema di audio basso ma non ha mai gracchiato, per cui con questa mod ho alzato il volume. Puo darsi che il tuo, magari gia piu rumoroso di fabbrica e stock, risenta maggiormente della mod e diventi ancora piu rumoroso, ma il problema effettivamente e a monte e per risolverlo in questo caso non c e nessuna mod ma solo l assistenza. A meno che non modifichi il file mixer paths con valori piu bassi addirittura di quelli stock (gia bassi di loro) ma penso che a quel punto avresti un audio si piu pulito ma talmente debole da sentire poco o nulla. Cmq si ho la 312K.
    Ultima modifica di fosseperme; 24-01-14 alle 15:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fosseperme per il post:

    domenico086 (24-01-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    siccome io dell'audio del mio nexus sono soddisfatto e non vorrei andare a sforzare l'altoparlante purtroppo scadente rispetto agli avversari, non è che potresti fare una mod che vada a migliorare solo il microfono?
    trovo molto più fastidioso avere video con audio pessimo rispetto alle suonerie pompate....

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di Alex33


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provata: Il tono sembra più basso, la qualità dell' altoparlante è leggermente diminuita, ma volume ed audio in chiamata sono nettamente migliorati. Promossa!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    siccome io dell'audio del mio nexus sono soddisfatto e non vorrei andare a sforzare l'altoparlante purtroppo scadente rispetto agli avversari, non è che potresti fare una mod che vada a migliorare solo il microfono?
    trovo molto più fastidioso avere video con audio pessimo rispetto alle suonerie pompate....

    Eccoti accontentato con una versione..."speaker stock" con mod solo sul microfono in chiamata e in registrazione!
    Ultima modifica di fosseperme; 24-01-14 alle 22:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fosseperme per il post:

    Magicoo85 (24-01-14)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grande questa sicuro la provo!

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicoo85 Visualizza il messaggio
    grande questa sicuro la provo!
    Fammi sapere subito come gira cosi la metto in prima pagina, ho modificato solo il microfono in entrata e uscita per le chiamate e registrazioni.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora il fruscio nei video sembra aumentato perchè secondo me avendo piu potenza si amplifica anche quello, però la registrazione invece di perdersi i momenti di silenzio è fluida e non è a spezzoni come accadeva prima.

    per me non è male.... forse piu di cosi non si puo proprio fare!

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy