CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 202
Discussione:

Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che è migliore o peggiore di qualcos'altro, se conosci alternative migliori funzionanti su rom 4.4.3 postale pure... Io mi sono limitato a postare il post che ha risolto il mio problema, in risposta ad un altro utente.
    Che caratterino... renditi conto allora che parlare di un'altra mod equivalente qui non è etico, anche se l'hanno già fatto altri sbagliando pure loro. E non vi si può nemmeno dire nulla...
    Ultima modifica di reS28raM; 10-06-14 alle 14:38
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Che caratterino... renditi conto allora che parlare di un'altra mod equivalente qui non è etico, anche se l'hanno già fatto altri sbagliando pure loro. E non vi si può nemmeno dire nulla...
    Neanche tu hai risposto in modo dolce. Se io vado a prendere una mod su xda non è che lo faccio perché loro sono migliori o perché ne traggo qualcosa. Ad oggi non ci sono mod per aumentare il volume su 4.4.3, l'unica che conosco è quella, io la uso e visto che qualcuno ha chiesto cosa poteva utilizzare gli ho fornito il link. Tutto qui. Poi se a te non piace non utilizzarla, e ripeto, se trovi qualche mod migliore postala, sarò il primo ad utilizzarla e a ringraziarti.

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Neanche tu hai risposto in modo dolce. Se io vado a prendere una mod su xda non è che lo faccio perché loro sono migliori o perché ne traggo qualcosa. Ad oggi non ci sono mod per aumentare il volume su 4.4.3, l'unica che conosco è quella, io la uso e visto che qualcuno ha chiesto cosa poteva utilizzare gli ho fornito il link. Tutto qui. Poi se a te non piace non utilizzarla, e ripeto, se trovi qualche mod migliore postala, sarò il primo ad utilizzarla e a ringraziarti.
    Io però continuo a vederla in maniera diversa. Io la mod me la sto facendo da solo per la 4.4.3 basandomi su questa, solo per la OmniROM che credo usi un file xml diverso dalla stock google ma non ho avuto ancora tempo di controllare. Ora secondo te dovrei mettere un annuncio qui col link per il download, non pensi sarebbe scorretto nei riguardi dell' OP? Guarda che non voglio criticarti solo al posto tuo avrei risolto mandando un PM tutto qui. Fra qui e XDA aver a che fare direttamente con gli utenti non è per nulla facile, non sempre ma troppo spesso vige l'anarchia o quasi, molti fanno come gli pare mentre in realtà le regole ci sono eccome. Ecco perché non farò mai il moderatore, troppo lavoro. Se sono stato troppo brusco me ne scuso, non era mia intenzione.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Io però continuo a vederla in maniera diversa. Io la mod me la sto facendo da solo per la 4.4.3 basandomi su questa, solo per la OmniROM che credo usi un file xml diverso dalla stock google ma non ho avuto ancora tempo di controllare. Ora secondo te dovrei mettere un annuncio qui col link per il download, non pensi sarebbe scorretto nei riguardi dell' OP? Guarda che non voglio criticarti solo al posto tuo avrei risolto mandando un PM tutto qui. Fra qui e XDA aver a che fare direttamente con gli utenti non è per nulla facile, non sempre ma troppo spesso vige l'anarchia o quasi, molti fanno come gli pare mentre in realtà le regole ci sono eccome. Ecco perché non farò mai il moderatore, troppo lavoro. Se sono stato troppo brusco me ne scuso, non era mia intenzione.
    la pensiamo in modo diverso.

Baby Droid L'avatar di xenon96

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se è possibile vorrei la mod con tutto tranne che l audio amplificato dall altoparlante;in breve: audio in/out in chiamata:si ;audio in cuffia :si ; audio dall altoparlante:no.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MASAILBEST

Smartphone
    Nexus 5 Bianco 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fabio123 ho letto che usi la mod da te qui linkata.. Sinceramente (e dico sinceramente perché non è la gara a chi ha il cellulare migliore) mi sapresti dire se migliora ? O meglio che cosa migliora audio capsula piuttosto altoparlante o se distorge da qualche parte e se secondo te conviene metterla.. Grazie dell'attenzione attendo risposta.

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MASAILBEST Visualizza il messaggio
    Fabio123 ho letto che usi la mod da te qui linkata.. Sinceramente (e dico sinceramente perché non è la gara a chi ha il cellulare migliore) mi sapresti dire se migliora ? O meglio che cosa migliora audio capsula piuttosto altoparlante o se distorge da qualche parte e se secondo te conviene metterla.. Grazie dell'attenzione attendo risposta.

Io uso quello per aumentare solo il volume in cuffia. Mi trovavo meglio con la mod audio by fosseperme ma meglio di niente. L'audio non si distorce ma forse dovevano aumentare un po' di più il volume. Le altre non le ho provate.

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

Io ho viper4android va in conflitto?

Inviato dal mio Nexus 5
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    Io ho viper4android va in conflitto?

Inviato dal mio Nexus 5
    Se hai viper4android a che ti serve questa? Viper4android serve per configurare ogni aspetto della parte audio tra cui anche il volume, questa solo ad aumentare il volume. A me serve solo aumentare il volume, per questo uso solo la mod.

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

Io voglio avere il volume alto di questa mod più la qualità di viper4android. Per questo chiedo se vanno in conflitto o no. Quindi?

Inviato dal mio Nexus 5
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio