Che caratterino... renditi conto allora che parlare di un'altra mod equivalente qui non è etico, anche se l'hanno già fatto altri sbagliando pure loro. E non vi si può nemmeno dire nulla...![]()
Neanche tu hai risposto in modo dolce. Se io vado a prendere una mod su xda non è che lo faccio perché loro sono migliori o perché ne traggo qualcosa. Ad oggi non ci sono mod per aumentare il volume su 4.4.3, l'unica che conosco è quella, io la uso e visto che qualcuno ha chiesto cosa poteva utilizzare gli ho fornito il link. Tutto qui. Poi se a te non piace non utilizzarla, e ripeto, se trovi qualche mod migliore postala, sarò il primo ad utilizzarla e a ringraziarti.
Io però continuo a vederla in maniera diversa. Io la mod me la sto facendo da solo per la 4.4.3 basandomi su questa, solo per la OmniROM che credo usi un file xml diverso dalla stock google ma non ho avuto ancora tempo di controllare. Ora secondo te dovrei mettere un annuncio qui col link per il download, non pensi sarebbe scorretto nei riguardi dell' OP? Guarda che non voglio criticarti solo al posto tuo avrei risolto mandando un PM tutto qui. Fra qui e XDA aver a che fare direttamente con gli utenti non è per nulla facile, non sempre ma troppo spesso vige l'anarchia o quasi, molti fanno come gli pare mentre in realtà le regole ci sono eccome. Ecco perché non farò mai il moderatore, troppo lavoro.Se sono stato troppo brusco me ne scuso, non era mia intenzione.
Se è possibile vorrei la mod con tutto tranne che l audio amplificato dall altoparlante;in breve: audio in/out in chiamata:si ;audio in cuffia :si ; audio dall altoparlante:no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fabio123 ho letto che usi la mod da te qui linkata.. Sinceramente (e dico sinceramente perché non è la gara a chi ha il cellulare migliore) mi sapresti dire se migliora ? O meglio che cosa migliora audio capsula piuttosto altoparlante o se distorge da qualche parte e se secondo te conviene metterla.. Grazie dell'attenzione attendo risposta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho viper4android va in conflitto?
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Io voglio avere il volume alto di questa mod più la qualità di viper4android. Per questo chiedo se vanno in conflitto o no. Quindi?
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit