Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Post numero 27. Il tuo post numero 7 a pag 3 potrebbe essere il mio post 7 a pag 2, tanto per intenderci. Quel conta è il numero effettivo, indicato con #num
Per cui, abbassa i toni ed aiuta solo se hai voglia di aiutare.
Altrimenti astieniti.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5189212 è quello che cerchi
-
Quote:
IlMentitore
Post numero 27. Il tuo post numero 7 a pag 3 potrebbe essere il mio post 7 a pag 2, tanto per intenderci. Quel conta è il numero effettivo, indicato con #num
Per cui, abbassa i toni ed aiuta solo se hai voglia di aiutare.
Altrimenti astieniti.
Se ti ho risposto tipo 5volte significa che mi interessava aiutare, non di certo spammare. Saluti
-
Sento puzza di fumo.... Potrebbe essere un flame in arrivo? Meglio che la smettiate prima che qualcuno ci segnali
-
Quote:
IlMentitore
Anche a me servirebbe esclusivamente lo speaker.
L'audio in cuffia non lo vorrei alterare.
Come occorre modificare a tal proposito il file XML?
Ecco, appunto, quella che intendevo io.
Bastava un link.
;)
-
Quote:
SPAstef
Sento puzza di fumo.... Potrebbe essere un flame in arrivo? Meglio che la smettiate prima che qualcuno ci segnali
Nessun problema SPAstef, ci siam solo capiti male tranquillo;)
-
Dopo aver flashato questa mod,ho provato a registrare un video in un concerto, quando vado per ascoltarlo si sente solo un forte e fastidioso fruscio. Esiste una mod capace di risolvere questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
raga avete il file originale? mi sa che si è incasinato il mio e vorrei ripristinarlo.. grazie
-
Ragazzi io ho la stock e root mi indicate il file da installare per il microfono perche quando parlo a tel non mi sentono tanto bene...
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
Ho scaricato quella mod per il microfono mi assicurate che funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
non c' è una soluzione il microfono del nexus fa cagare e l' implementazione software è pure peggio.