CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 202
Discussione:

Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao alexisam io ho il firmware stock con root recovery twrp e kernel franco r32. Ho installato questo fix 1.4 preso dal forum xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516061 però ho notato che nei video il fruscio rimane.. per il resto va bene! Successivamente avevo provato anche il fix di questa discussione ma l audio in uscita era così forte che gracchiava! Adesso ho letto la tua risposta e ti volevo chiedere come fare per installare questo fix Che tu hai messo? Va bene il Franco kernel? E in più avendo già installato quest altro fix si sovrascrive o può creare conflitto e quindi devo formattare tutto? Grazie mille in attesa di una tua risposta

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Questa mod migliora anche l'audio nelle cuffie?? Qualcuno che ascolta spesso la musica tramite cuffie, ha notato qualche miglioramento con questa mod?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Questa mod migliora anche l'audio nelle cuffie?? Qualcuno che ascolta spesso la musica tramite cuffie, ha notato qualche miglioramento con questa mod?
    sii l audio e migliorato ed anche il volume è piu elevato, però se metti al massimo gracchia, io di solito tengo due "tacche" di meno del massimo, si sente bene e butta da dio

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    sii l audio e migliorato ed anche il volume è piu elevato, però se metti al massimo gracchia, io di solito tengo due "tacche" di meno del massimo, si sente bene e butta da dio

Ok grazie mille !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao nessuno sa rispondere gentilmente alla mia domanda?

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quindi per sentire meglio la voce del navigatore mi basta flashare la mod per lo speaker giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Scusate non vorrei essere pesante e fare sempre le stesse domande ma nessuno gentilmente mi può aiutare?

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao alexisam io ho il firmware stock con root recovery twrp e kernel franco r32. Ho installato questo fix 1.4 preso dal forum xda [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers però ho notato che nei video il fruscio rimane.. per il resto va bene! Successivamente avevo provato anche il fix di questa discussione ma l audio in uscita era così forte che gracchiava! Adesso ho letto la tua risposta e ti volevo chiedere come fare per installare questo fix Che tu hai messo? Va bene il Franco kernel? E in più avendo già installato quest altro fix si sovrascrive o può creare conflitto e quindi devo formattare tutto? Grazie mille in attesa di una tua risposta

Da quello che ho capito non è un fix aggiuntivo ma una modifica del kernel.
    Usando un kernel compatibile con l'applicazione FauxSound Control, acquistabile dal play store, puoi variare i volumi dei vari microfoni e autoparlanti.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti ho avuto modo di testarda la qualità della registrazione. e devo dire pessima poiché si sentiva a tratti. . Avevo il telefono nella tasca del giubbotto e stavo registrando una lezione! In generi con altri telefoni ci sono sempre riuscito senza problemi con questo pur mettendo questa mod e impostando faux sound l ospizione speaker gain +2Non ho risolto nulla. anzi cb registrazione è peggiorata! Aiutatemi gentilmente grazie mille

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho avuto modo di testarda la qualità della registrazione. e devo dire pessima poiché si sentiva a tratti. . Avevo il telefono nella tasca del giubbotto e stavo registrando una lezione! In generi con altri telefoni ci sono sempre riuscito senza problemi con questo pur mettendo questa mod e impostando faux sound l ospizione speaker gain +2Non ho risolto nulla. anzi cb registrazione è peggiorata! Aiutatemi gentilmente grazie mille

speaker gain +2 aumenta la potenza dello speaker non la qualità di registrazione , prova a mettere solo la mod senza fauxsound.
    E per registrare io non lo terrei in tasca , il nexus già ha un problema al microfono così non fai che peggiorare...
    NeXus 5x

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio