Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
la mod è fantastica, una sola cosa, c'è un metodo per abbassare l'audio in entrata? Ora i rumori di fondo si sentono solo in minima parte all'inizio della registrazione della clip audio ma l'audio è davvero troppo forte come faccio ad abbassarlo?
Ah e dopo averlo abbassato (non so se devo modificare qualche file dentro lo zip ma in tal caso) devo riflashare lo zip modificato da recovery?
-
Qualcuno mi spiega come rimuovere questa mod?? Il volume in entrata è troppo alto, le registrazioni vocali e dei video è imbarazzante!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiammifero26
Qualcuno mi spiega come rimuovere questa mod?? Il volume in entrata è troppo alto, le registrazioni vocali e dei video è imbarazzante!!
Qua trovi come tornare in originale..
XDA link
-
Questa mod serve solo per il telefono o anche per la musica?
-
Quote:
SPAstef
Questa mod serve solo per il telefono o anche per la musica?
Tutto l' audio del nexus (telefono, musica, feedback sonoro, ecc..)risultano più alti dopo l' installazione di questa mod
-
Quote:
Cru0r
Tutto l' audio del nexus (telefono, musica, feedback sonoro, ecc..)risultano più alti dopo l' installazione di questa mod
Ah OK. Quindi potenzia solo il volume, non la qualità, come fa anche FauxSound
-
Ciao SPAstef potresti spiegarmi come migliorare la qualità audio nelle registrazioni?
-
Ciao da quando ho installato la mod non mi funziona piu il widget per passare in modalità silenziosa come posso fare?
-
Raga il fruscio nei video p registrazioni come si leva? Per quanto riguarda l'audio in tutte le altre cose funziona benissimo :-)