CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 202
Discussione:

Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusami alexisam ma esiste una solzione solo per migliorare il microfono? Ho letto che problemi si verificano durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.

Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Che valore devo modificare per diminuire il volume massimo dello speaker? Il volume in capsula auricolare e microfono va bene, ma quello dello speaker mi sembra un po' altino. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena montato la mod tramite recovery ti dirò dopo una prova più approfondità ma sono fiducioso

EDIT: dopo una piccola prova posso dire che l'audio in cuffia è migliorato mentre ci sono anche miglioramenti per gli speaker domani dopo più prove ti ringrazierò ancora di più

RIEDIT: comparato con un nexus 5 di un mio amico senza mod ed é spettacolare. W fosseperme!
    Ultima modifica di Bexs; 25-02-14 alle 15:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sto per acquistare questo terminale.
    Ho visto su youtube che la registrazione audio nei video è davvero scadente.
    Vorrei capire se qualcuno ha fatto un video dopo la modifica e se può condividerlo.
    Ciao e grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei chiedere ma questa md serve ancora con la versione 4.4.2 o è stato risolto da android il problema?
    grazie (Ps. ma gli speaker sotto il celluare sono 1 o 2 ?)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Finalmente grazie alla mia mod esclusiva viene risolto il problema audio riscontrato su tutti (o quasi) i Nexus 5!!!
    Aumentato sensibilmente l audio dell altoparlante, ma soprattutto fixato quello del microfono in entrata/uscita e dell altoparlante in chiamata!!!
    In parole povere sia voi che il vostro destinatario sentiranno SEMPRE l audio forte e pulito come non mai. La frase "non ti sento" (tipica di chi ha un Nexus 5) sara per voi solo un lontano ricordo.

Per la seguente guida occorrono i diritti di root e un file manager che permetta di entrare nelle cartella di sistema (es. Root Explorer scaricabile dal playstore).

1) Scaricate da qui il file moddato Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme v2.xml e rinominarlo in mixer_paths.xml
    2) Recatevi tramite root explorer (o similari) nella cartella di sistema sytem/etc e sostituite il file con quello preesistente (dopo aver fatto ovviamente un backup del file originale). Se root explorer vi da problemi nella sostituzione cliccare in alto su Monta R/W (appare la dicitura Monta R/O) e riprovate.
    3) Settate i permessi del file mixer_paths.xml secondo il seguente schema rw-r--r-- (importante per evitare il bootlop al riavvio!)
    4) Riavviate il telefono e provate a chiamare qualcuno! Vedrete subito i risultati!

NEW : Flashable Zip from recovery

Changelog V2

Incremento audio in registrazione (ascolterete meglio i vostri audio/video registrati)

Changelog V1

Incremento audio speaker, audio in cuffia e audio microfono in entrata/uscita (ascolterete meglio il vostro interlocutore in chiamata e viceversa lui vi ascoltera meglio)

LINK XDA

Credits:
    Many thanks to Drummerjed
    Ma questa guida funziona anche con rom custom come per esempio la slimlinaro?

Quote Originariamente inviato da sex110182 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei chiedere ma questa md serve ancora con la versione 4.4.2 o è stato risolto da android il problema?
    Con la 4.4.2 il volume è stato aumentato ma non di molto, questa mod invece dovrebbe farlo aumentare ancora di più, ma non avendola provata non so dirti con precisione,comunque il nexus ha un solo speaker
    P.s se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Ultima modifica di Cru0r; 12-03-14 alle 20:14

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

sex110182 (13-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sex110182 Visualizza il messaggio
    La mod è davvero ottima, io la uso senza problemi su tutte le rom che provo. Aumenta sensibilmente l'audio senza distorcere. Lo speaker è mono.......

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma avendo montato i driver Beats Audio, pensate che possa comportare problemi?
    Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema del fruscio nelle registrazioni audio! Questa mod purtroppo non riesci a risolvere questo problema!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema del fruscio nelle registrazioni audio! Questa mod purtroppo non riesci a risolvere questo problema!!

A me ha risolto il problema nella registrazione dei video.. che prima era veramente imbarazzante O.o la voce saltava di continuo se c'era silenzio!
    Gran bella mod D

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio