Non si può levare perché è un problema del nexus 5,lunica speranza è che venga risolto con un aggiornamento di sistema ossia col 4.4.3
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Problema hardware o software? Alla fine allora i problemi del volume nn era il microfono difettoso sono sempre problemi software sistemato cn il file modificato... E il fruscio è hardware o no?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
E rimanderò il cell x la 2 volta indietro. La mod funziona benissimo ma il fruscio da fastidio se nn fosse x quello lo terrei sempre così va. Sto nexus 5 e uscito difettoso
Ciao anche io ho avuto questo problema però alla fine mi sono deciso e l ho venduto! Troppi bug mi danno fastidioho puntato su lg g2 spero di non pentirmene
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il g2 e un gran cell... Ragazzi nel file dove sono stati cambiati i valori sapete esattamente quale è il valore della audio nella capsula? E un po forte anche a due metri si sente che parla xD ahah per il fruscio mi chiedevo... Ma se con il file originale non lo fa perché lo fa cambiando qualche valore? Se prendessi l'originale e modificassi i valori in teoria nn dovrebbe farlo?
La mod non funziona sulla mahdi 4.4.3, non so sulle altre rom basate sulla stessa versione. Si può aggiornare? La trovavo ottima per aumentare il volume in cuffia.
Ho aggiornato a 4.4.3 stock... è compatibile questa mod?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App