CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto varie modifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Aiuto varie modifiche

    Ciao a tutti,
    Sono qui per chiedere l'aiuto dei più esperti, dopo aver acquistato questo fantastico cell e averlo modificato come meglio potevo ho riscontrato dei fastidiosi problemi che mi piacerebbe risolvere.
    Ho rom paranoid + kernel franco con xposed, xblast, e tasker
    magari c'è qualcosa che mi può aiutare in queste 3 belle app ma al momento le ho usate per altro...

    1 Migliorare la ricezione... non solo della connessione internet ma proprio della chiamata, non esiste che con un cellulare mi tocchi sentire un fruscio o comunque non un audio pulito solo perchè sono in una stanza chiusa... stessi posti paragonato al mio vecchio cellulare mi risulta un audio non sempre pulito... e non vivo in mezzo hai monti di haidi...

    2 Potenziare e poter settare la vibrazione.. non so se è solo con la custodia ma la vibrazione è piuttosto debole e in più non posso modificare il modo in cui vibra esempio 1 vibrazione lunga o 1 corta o 3 corte o 3 lunghe. in parole povere come preferisco io per sentirla al meglio

    3 migliorare l'audio dell'altoparlante, non eccessivamente basso ma secondo me si può alzare un po prima di distorcere l'audio

    4 a volte il sensore di prossimità non mi sembra funzionare egregiamente.. cioè.. chiamo, e prima di rispondere se metto e tolgo il cell dall'orecchio si accende e spegne lo schermo... nel momento in cui mi parte la segreteria telefonica e lo stacco per spegnere la chiamata mi è capitato 2 o 3 volte che non si accendeva lo schermo e dovevo premere il pulsante... questo non è un grossissimo problema, ma visto che la segreteria si paga prima chiudo la chiamata meglio è..

    5 visualizzare il numero di notifiche su messaggi, facebook whats'app o quello che voglio io..senza mettere luncher alternativi

    Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy