ciao qundi questa è la versione della sttessa rom flashabile via recovery TWRP ??
Se si perchè non mettere il link in primo post ? ne daresti + evidenza![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Delete...![]()
Ultima modifica di miseusegau; 02-03-14 alle 23:17
Pronti in prima pagina i download fixati della rom in versione odex e deodex...flashabili con tutte le recovery....buon divertimento....![]()
ma è normale che dopo un installazione pulita mi dica che mancano i file binari di SU?
No...non e' normale...il superSU e' incluso nella rom....in ogni caso se hai problemi ti basta riflasharlo
Nuova versione aggiornata della "PURE WHITE" is out.......
Download pronto in prima pagina
**nuove versioni compatibili con tutte le recovery**
Ultima modifica di miseusegau; 13-04-14 alle 21:56
Crotan (11-04-14)
Sembra interessante questa ROM! Che mi dite? Come va?
lukyryu (15-04-14)
è compatibile con la twrp 2.7.0.0? ho provato ha flasharla dopo un full wipe e esce la scritta "succes", ma poi quando vado a fare reboot system mi dice che non c'è nessun OS installato e infatti se riavvio rimane fermo sulla scritta google. per adesso ho ripristinato un backup.avete idee del perché non faccia? prima avevo la c-rom e per riuscire a flasharla ho dovuto aggiornare il bootloader... devo rimettere quello vecchio forse?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
miseusegau (15-04-14)
PER PURE White INTENDI anche menu setting ecc ecc tutto bianco??
ho bisogno di cambiare rom ma cambiare per davvero, il solito grigio/nero mi ha stufato!!
Ultima modifica di bonusax; 15-04-14 alle 11:05
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P