Se la installo con multirom e attivo art avrò problemi secondo voi?
Sulle altre ROM uso dalvik con xposed framework.
Se la installo con multirom e attivo art avrò problemi secondo voi?
Sulle altre ROM uso dalvik con xposed framework.
Con multirom le ROM devono convivere nel solito sistema..per questo lo chiedevo
Installata..ottima ROM..con art va davvero bene! Grazie!
Nuova versione della PURE WHITE pronta...download in prima pagina...😎
Crotan (02-05-14)
Ciao ho letto con avidità l'intera discussione, dirvi che vi faccio i complimenti e cosa scontata!
Il tema stock mi piace, tantissimo, e questa e la ragione per la quale se decidessi di staccarmi dalla stock mi rivolgerei a questa mod.
Ho letto che non avete voluto scostarvi dalla stock di troppo e quindi vi chiedo se avete pensato o avete risolto alcuni dei bugs c affliggono la stock e che mi permetto di riassumere di seguito:
Bug del led di notifica, bug del rumore di fondo delle riprese video e della poca reattività nella messa a fuoco nella fotocamera (c'era il fix su XDA).
Dopo aver montato questa mod è possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali in automatico?
Cosa dovrei montare io che sono poco avvezzo alla sperimentazione e che ogni problema mi manda il panne, la versione ODEX o DEODEX?
Davvero miei complimenti!!!!
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ciao...allora la rom usa la nuova fotocamera e ti assicuro che va benissimo...il led a me sembra che non abbia nessun problema...io ti consiglio la odex che poi userai in ART runtime e vedrai quanto e' fluida e veloce...gli aggiornamenti arrivano tranquillamente perche questa e' una stock...![]()
Ah ok la nuova fotocamera non dovrebbe presentare i bug citati?
Pensa che io ancora non la aggiorno, o meglio l'ho aggiornata ma l'ho subito disinstallata perché non mi piace il fatto che hanno tolto alcuni controlli e quella barra grigia è,per me, troppo larga tanto che toglie spazio alla inquadratura, però non avendola provata a fondo non so se davvero hanno risolto quel fastidiosissimo sibilo presente nelle riprese video, sicuramente saprai del fix su XDA, se no dimmelo che ti posto il link.
Il led di notifica nella stock non funziona o meglio funziona un cinque volte su cento, a me adesso non funziona ne sulle chiamate perse, ne sulle email arrivate e ne quando arrivano gli SMS.
Però se disattivo e poi riattivo il servizio di notifica, magari poi riavvio il device va a finire che funzioni, fino a quando vuole lui e poi torna a non funzionare, si deve per forza ricorrere ad una app per la gestione del led di notifica.
Per le chiamate perse non c'è santo che faccia faccia funzionare il led di notifica con la stock 4.4.2.
Tnx!
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh