Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti cercavo un profilo che rispecchia i colori più naturali possibili togliendo quella platina luminosa della stock!! ho utilizzato per diversi giorni il profilo vomer medium (bellissimo) ma essendo che tende ad un super amoled forse nelle foto non si rischia il colore naturale ma tendono ad essere più sicuro!! Quale mi consigliate? Di certo se devo scegliere'preferisco giù saturazione che vederli sbiaditi Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi premendo + Load a color profile non mi esce niente ,come faccio ad avere i var isettaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi premendo + Load a color profile non mi esce niente ,come faccio ad avere i var isettaggi?
Devi cliccare load e poi import preloaded files e ti escono i vari profili
-
Up! Aggiornato il primo post
-
Ragazzi ma il profilo che fa tornare al setting stock qual'è? Origin?
-
Quote:
Stefandroide
Ragazzi ma il profilo che fa tornare al setting stock qual'è? Origin?
Si chiama proprio stock se non erro...ma in caso puoi sempre disinstallare l'applicazione e riavviare
-
c'era una funzione su Galaxy S3 (ma penso anche sui successivi) per modificare il profilo del colore, esisteva uno chiamato "movies" se non erro che rendeva i colori molto slavati e mi piaceva, esiste qualcosa del genere? volevo un profilo con colori molto freddi.
grazie
-
Ciao a tutti, secondo quale profilo è simile ai colori dell LG G2? bear perfect?
grazie
-
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel per la CM11 per poter provare questa app. Sono veramente deluso dal dispay del N5, per me gli amoled sono di un'altro pianeta. Spero di non essere OT.
-
Quote:
cobras
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel per la CM11 per poter provare questa app. Sono veramente deluso dal dispay del N5, per me gli amoled sono di un'altro pianeta. Spero di non essere OT.
No no.
Il kernel va bene ElementalX 0.38, versione CAF