Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
No no.
Il kernel va bene ElementalX 0.38, versione CAF
sò che è soggettivo ma che profilo usi tu?io perfect22
-
Quote:
cobra69
sò che è soggettivo ma che profilo usi tu?io perfect22
Uso amoledark. Bellissimo!
Il "grigio-marrone" di tapatalk diventa NERO! Solo per questo vale la pena di provarlo ;)
-
Quote:
SPAstef
Il "grigio-marrone" di tapatalk diventa NERO! Solo per questo vale la pena di provarlo ;)
diamine,tu hai la versione a pagamento??io non ho amoledark:-[
-
Quote:
cobra69
diamine,tu hai la versione a pagamento??io non ho amoledark:-[
No, io uso Franco.kernel updater, che integra l'app display control migliorata e con più profili.
Puoi acquistarla sul Play Store oppure...
-
Quote:
SPAstef
lo potresti uppare ?
-
Quote:
maxtro
lo potresti uppare ?
OK, adesso metto su DB il profilo
LINK: https://www.dropbox.com/s/c1zjckabsxgivrv/Vomer_AMOLED
-
Quote:
SPAstef
Ciao a tutti! Oggi farò una breve recensione dell'app di Francisco Franco: Display control.
Adesso si possono impostare i profili direttamente dall'app franco.kernel updater, ci sono molti più profili e a mio parere sono migliori
Ciao! C'è un profilo che rende i colori come la r14 del franco kernel??? Grazie mille!
-
Quote:
Chester89
Ciao! C'è un profilo che rende i colori come la r14 del franco kernel??? Grazie mille!
Non ricordo come fossero quelli della r14. So che erano ottenuti in un modo "rischioso" per il display, mentre questi no. Prova vari profili, tipo true RGB e perfect 2.2, dovrebbero andare bene
-
Quote:
SPAstef
@SPAstef ho inserito il file nella cartella ell'app ma mi da vomer_amoled e non amoledark. hai sbaglaito ad uppare il file??
-
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per impostare il profilo voluto senza che ad ogni riavvio ricarichi quello stock per poi applicare quello prescelto. Vorrei evitare al cellulare questo lavoro ad ogni riavvio.