Con la carbon posso utilizzare le art? Quando vado per cambiare da dalvik a art mi dice che non è supportato, ma ho letto che alcuno lo usano anche con la rom carbon
Con la carbon posso utilizzare le art? Quando vado per cambiare da dalvik a art mi dice che non è supportato, ma ho letto che alcuno lo usano anche con la rom carbon
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Grazie a tutti! Ciao!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
midnighteight (01-05-14)
No, ho l'ultima versione!
Si lo so, ma è una scocciatura, preferisco aspettare la soluzione definitiva. Per questo volevo sapere, da cosa dipende questo problema? chi deve risolvere il problema, google o i singoli team delle varie rom?
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
I singoli team. Il bug infatti si ha solo nelle ultime ROM. Per esempio la Cataclysm non ha questo problema.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
midnighteight (01-05-14)
Ultima modifica di Vobiscum; 01-05-14 alle 16:00
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Mi avete convinto la provo..per chi non riesca a scaricarla su xda hanno messo un mirro