Ho appena scaricato e flasshato l'ultima versione.....
Pasticcio immenso....
Rimesso la versione dello 06.05
Avete provato ?
Problemi anche voi?
Ho appena scaricato e flasshato l'ultima versione.....
Pasticcio immenso....
Rimesso la versione dello 06.05
Avete provato ?
Problemi anche voi?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Già fatto con l'aggiornamento di ieri, li avevo cancellati ed ero su default, wipe cache e dalvik più system.Aggiornamento e niente eccoli come prima.
Quale kernel consigliate per questa ROM?
Ragazzi non so voi ma io ho l'impressione che la gestione dei consumi in questa rom non sia il massimo. Caricato al 100% ieri sera... lasciato acceso sta notte solo con wifi attivo e sta mattina mi ritrovo con la batteria all'85%. Con la stock se caricavo la sera, la mattina seguente la batteria era più o meno al 93/94 con wifi attivo. La modalità tasca è disattivata, l'unica cosa attiva è l'active display e l'animazione dello scrolling. Andando in "performance" ho notato che la frequenza minima della cpu è settata di default a 960 mhz, governatore ondemand, schedulatore cfq, potrebbero essere questi settaggi da cambiare? Oppure è proprio la rom che consuma un bel pò più della stock?
Ragazzi qualcuno sa se esiste un modulo xposed o robba simile per implementare lo slimrecent qui nella carbon ?
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Ottima room, la provo da due giorni e devo dire che mi trovo benissimo. Una domando fuori tema.
Mi hanno proposto scambio alla pari con lg g2 che dite sarei matto a farlo?