alex71184 (20-05-14)
Come mai questa ROM continua a peggiorare? È veramente ottima... Mah...
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
lorisdodaro (20-05-14)
Io monto la nightly del 18, non uso i messaggi vocali di wa ma mi fido di quello che dite, però per tutto il resto per me la rom sta migliorando.
A livello di batteria, rispetto le nightly precedenti, c'è stato un ulteriore miglioramento.
Ultimamente hanno aggiunto nella rom un sacco di modifiche importanti, è quindi normale che smuovendo così tante cose poi qualche piccolo problema esca fuori, ma per me stanno lavorando veramente bene.
Ringrazio il team di sviluppo!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
dam momento in cui hanno introdotto il wakelock blocker riscontro lo stato sempre attivo in batteria (come se non andasse mai in deep sleep) e le statistiche sballate con betterbatterystats. Sembra non essere soltanto un problema "estetico" perchè l'autonomia è calata di molto e ovviamente non riesco a individuare il colpevole a causa delle statistiche sballate.
Anche io ho riscontrato il bug dello stato sempre attivo, ma è un problema solamente estetico.
Better battery stat mi funziona benissimo e mi conferma che è solo un bug estetico, il telefono va perfettamente in deep sleep e l'autonomia mi è sensibilmente aumentata, sono passato da 3.30h/4h di schermo a più di 4.30h con lo stesso utilizzo.
Io sono molto soddisfatto! Naturalmente aspetto con ansia che siano risolti anche i piccoli problemi!
[EDIT]
Questa rom mi piace molto, ma non mi piace essere un fan boy, per questo posto i miei screenshot per avvalorare ciò che ho detto.
Spero possano essere utili.
Screenshot_2014-05-20-13-01-16.jpg
Screenshot_2014-05-20-13-01-22.jpg
Screenshot_2014-05-20-13-01-38.jpg
Screenshot_2014-05-20-13-01-47.jpg
Screenshot_2014-05-20-13-02-38.jpg
Visto che ci sono, secondo voi perché google play services mi consuma così (6%)? Prima non entrava neanche nelle statistiche della batteria, secondo voi perché?
Grazie!![]()
Ultima modifica di midnighteight; 20-05-14 alle 13:20
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
hai attivo per caso il pocket mode?
comuqnue io ho riscontrato anceh un aumento dei wakelock di play services..