Impostazioni-themes-icons se usi il launcher GEL se invece usi un launcher differenti devi usare le impostazioni del launcher..
bix66 (21-05-14)
no, devi sceglierlo dall'apposita voce di menu sound packs all interno di impostazioni - audio
Impostazioni-themes-icons se usi il launcher GEL se invece usi un launcher differenti devi usare le impostazioni del launcher..[/QUOTE]
Ho launcher gel... Cioè quello stock... Ho provato sia a scaricare icone dal play Store sia dal sito indicato in prima pagina... Ma in nessuno dei casi Mi risulta niente su themes - icon
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che icon pack hai usato.. io ho scaricato moonshine per prova e le vedo..
Gia che ci sei aggiorna alla 21/5..[/QUOTE]
Guarda ho scaricato adesso moonshine che hai tu... E non me lo trova...Magari provo ad aggiornare e ti faccio sapere
Che icon pack hai usato.. io ho scaricato moonshine per prova e le vedo..
Gia che ci sei aggiorna alla 21/5..[/QUOTE]
Guarda ho scaricato adesso moonshine che hai tu... E non me lo trova...Magari provo ad aggiornare e ti faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho risolto aggiornando alla 21/5....
Vobiscum (21-05-14)
Invece le icone dei tasti di navigazione come si cambiano?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
midnighteight (21-05-14)
Quando vai a scegliere i pulsanti in barra di navigazione , tappa sulla destra l'icona corrispondente e ti si apre il menù per personalizzare[/QUOTE]
Scusami... Mi sono espresso male... Intendevo... Esistono temi anche i tasti della barra di navigazione??? Tipo che cambiano forma..