Usalo meno.... ahahahahhahah
A parte gli scherzi che consigli vuoi? chiamate e camera consumano si sa... cosa c'è che non quadra? Magari lo usi di più senza volerlo...
Dagli screen che hai postato hai fatto un reboot?o era un hot reboot?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ahahah
Era un reboot perché scaldava un po.
Boh chiedevo perché vedo screenshot con 17 ore di autonomia, 3g e 4 ore di schermo mentre io praticamente non arriverò a 10 ore e ho usato solo WiFi..
albecarava (29-05-14),alex71184 (29-05-14),bix66 (30-05-14)
Scusate ragazzi... Ma cosa c'è di nuovo con Carbon delta??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho un piccolo problema. non mi tiene la geolocalizzazione attiva. puo' essere la rom ? come posso risolvere ?
Ciao, ieri, dopo aver aggiornato la ROM con Carbondelta (figata!) ho avuto un problemino con un app che si chiudeve in modo anomalo (vedi qualche post indietro). Ho seguito i consigli postati ed ho risolto.
Probabilmente il fato di non fare (dico io ma magari è una stupidata) i wipe crea qualche problemino.
Comunque, dopo aver provato altre ROM devo dire che questa è veramente molto valida, sempre molto seguita dal team Carbon e sempre molto ben supportata qui sul forum!!
Desidero ringraziare (fatto anche con l'apposito tasto ;O)) ) Vobiscum per tenere sempre molto aggiornati i post piu' importanti.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
io oggi sono passato alla versione del 29/05 e mi esce sempre : com.android.systemui si e' interrotto . come risolvere pure questo problema? per non perdere le app. ecc ecc. che format devo fare ?
edit:risolto rimettendo la rom del 28/05 .
In che senso non rimane attiva? Non trova il GPS? Dal tile dei qs se lo tieni premuto passa tra le varie modalità se invece premi e basta lo attiva e disattiva..
Anche a me da FC parlano che sia per via di theme chooser...(soluzione temporanea togliere i temi) aspettiamo l'ota di oggi e vediamo se funziona senza creare FC.
Al massimo in attesa di fix rimaniamo sulla 28/5 che gira tutto e bene.
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti e i thanks, sono contento che piace il mio modo di gestire i topic, lo faccio con piacere e divertimento ovviamente tempo permettendo.. :o