Ciao. A me capita una cosa strana... Da ieri i Carbon delta mi arrivano sfasati di un giorno. Cioè, oggi, anche se ho già la versione del 0906 (e quindi dovrebbe scaricare la nuova versione del 10.06) mi scarica la versione del 09.06...
Edit alla fine invece ha scaricato ed installato la nuova versione... Bho?
Ultima modifica di bix66; 10-06-14 alle 14:53
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ultima modifica di Vobiscum; 10-06-14 alle 15:35
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
bix66 (12-06-14)
Ragazzi io sono ancora alla versione del 15 maggio che è totalmente senza bug. Vorrei chiedere 2 cose:
L ultima build come va? Qualche problema?
E poi vorrei sapere se visto che ormai risale ad 1 mese fa per aggiornare è meglio fare un full wipe.
Grazie![]()
Io monto la versione di ieri e va tutto liscio come l olio tranne che ad ogni aggiornamento, nel caso utilizzi temi,devi disistallarlo e reinstallarlo per farlo funzionare a dovere.ti consiglio un full wipe dato che le modifiche sono state tante ,addirittura una nuova versione di android.
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
albecarava (10-06-14)
Un full wipe è sempre la soluzione migliore, però se vuoi evitarlo puoi provare a fare wipe system+dalvik+cache e flashare l'ultima nightly+le utlime gapps...non penso avrai problemi. Se poi noti cose strane fai un bel full wipe e passa la paura!
ps: io sono passato dalla nightly del 25 a quella di ieri senza full wipe (ma con il wipe system) e non ho avuto nessun problema
In entrambi i casi, per sicurezza, fai sempre un nandroid backup!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
albecarava (11-06-14)
Mi sapete dire come disinstallare i temi??
albecarava (11-06-14)