se mi fate capire ....dove posso eliminare...
penso di aver capito, da gestione applicazioni tolgo il segno di spunta dalle notifiche...
ma anche ogni messaggio di whatsapp è invasivo, voi l'avete tolto?
Ultima modifica di Androix; 15-06-14 alle 11:04
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
grazie rieditato il post precedente avendo capito un'altra cosa...
un'ultima cosa...stavo impostando una suoneria mettendo un brano musicale anzichè le schifezze di default.
quando ho cliccato per cambiare mi è apparsa la scelta...media storage, quindi nella memoria della rom e l'altra opzione era solid explorer (da me installato)
poi mi veniva chiesto di fare la scelta se...."sempre" o "solo questa volta"...erroneamente ho cliccato "sempre"....come riesco a fare in modo di tornare indietro e poter scegliere nuovamente?....così non vedo più la cartella media storage della rom...
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
ma è possibile mettere il pulsante elimina nella tendina notifica per le mail (al posto di archivia) ?
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
esiste la possibilità di aggiungere nella barra di stato i valori in kb/s come la omni rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (16-06-14)
Ragazzi ho installato la ROM e va tutto bene.
E' bellissima e super personalizzabile!
Due problemi però:
1) la batteria cala più velocemente rispetto a prima (rom stock 4.4.3), specie quando uso la fotocamera (in 10 minuti addirittura -15%!);
2) sono andato a vedere nelle impostazione della batteria stessa e noto oltre che le solite cose (schermo, sistema operativo, tastiera ecc.) una che non c'entra nulla e non ho assolutamente usato né attivato (infatti è disabilitato): il BLUETOOTH , attivo da 49 giorni!E' un bug o cosa? Consuma la batteria?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm