si la rom mi dispiacerebbe cambiarla, mi piace molto
se riuscissi a trovare un kernel con consumi un pò più contenuti sarei a posto![]()
ma allora che sappia io nessun problema a tornare indietro.. ovviamente controlla che hai un backup della EFS, se manca fallo..
Qui dice che é tornato indietro perché non aveva segnale..
personalmente non ho notato differenze sempre uno schifo.. poi magari é la copertura dell'operatore però ho un S3 mini per lavoro stesso operatore e quello prende anche sott'acqua..
la voce com.android.systemui dipende dalle lockscreen notification se attivate pocket mode e wakeup su notifica qualla voce si alza aumentando leggermente i consumi ma nulla di catastrofico.
per la temperatura dipende al 90% dal kernel, lo stock della carbon non ha mai brillato provate altro.. alternative ce ne sono e anche di ottime.
purtroppo sembra che la nuova RADIO consumi di più e non solo quella anche la fotocamera..
Info
Ultima modifica di Vobiscum; 18-06-14 alle 20:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (18-06-14)
hover é solo una notifica non impatta sui consumi oltretutto non usa nessun sensore... però se hai notato ciò basta disattivarlo per 2-3gg e vedi se i consumi rientrano..
chi installa nighlty giornaliere per avere un effettivo riscontro tenete la stessa nighlty per 2-3gg e vede.
Ultima modifica di Vobiscum; 18-06-14 alle 21:21
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
M1keLe (18-06-14)
Ora provo a disabilitare la modalità tasca... In teoria dovrebbe tenere sempre il sensore luminosità acceso giusto?
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
Ultima modifica di AI0LIA; 18-06-14 alle 22:53
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma non potrebbe essere semplicemente che nel passaggio da .2 a .3 i dev di Carbon si sono persi qualche ottimizzazione?
M1keLe (18-06-14)
comparto radio, lo dicono in molti su xda, unitamente ai servizi google che in background consumano un sacco e non è possibile intervenire..quanto ho detto è ciò che sostiene il più grande sviluppatore su xda, Franco, che lui stesso ha ammesso di non poter risolvere nemmeno con un kernel parsimonioso al massimo e ridotto all'osso, poiché chi governa tutto è Google!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4