noo, gia i consumi sono pessimi così.. ma diamine, io su Oppo find5 l ho sempre avuto ed era davvero utilissimo.
PS. segnalo che con la 4.4.4 quando la tastiera é aperta compaiono ai lati della nav bar delle frecce per muoversi lungo il testo
![]()
Ragazzi ma per eliminare le notifiche di Carbon... Ogni 10 minuti mi esce un aggiornamento Carbon che mi dice che è disponibile un aggiornamento... Anche se monto l'ultima nightly...Come lo tolgo?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
Impostazioni-info sul telefono-Carbon Updates-clicca sui tre puntini in alto a destra-networks-togli tutte le spunte.
Così però non riceverai più notifiche di aggiornamenti, io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così, tanto non mi interessa avere le notifiche di aggiornamenti.![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
DeMaS2 (21-06-14)
a me capita una cosa strana, ho un utilizzo di 6GB in wifi e nonostante non stia utilizzando apparentemente niente il wifi sta scaricando al massimo ed entrando dentro ai dettagli vedo sfondo 6GB....cosé e come si ferma tutto questo?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (21-06-14)
no quello mi avava già fregato un altra volta che l'avevo trovato re-inserito. come posso approfondire ciò che scarico anche nel momento in cui sta scaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (21-06-14)
con BBS hai la possibilità di verificare anche il traffico dati.. la voce é network.. download in OP sotto FAQ[/QUOTE]
scusa ma non trovo la voce FAQ
ho messo la rc1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (21-06-14)