ci può stare..[/QUOTE]
Ok ok... Ti ringrazio della consulenza 😊
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
Ragazzi vorrei provare questa ROM.. Ma per colore icone e sfondo della status bar si parla di una modifica generale oppure è possibile fare una scelta diversa per ogni app? Hover è ancora presente o come in altre ROM è stato tolto?
ragazzi dopo mesi di Omni, ho appena flashato la carbon con kernel franco (entrambi le ultime release)
mi sapreste dire come agisce la battery saver mode?
No generico. Quale rom ha la modifica per single app della statusbar? Intedi StatusBar Color Engine ? Hover presente.
In base a come lo imposti.. permette alcune piccole modifiche per risparmiare batteria dal cambio di rete alla disattivazione dei dati ecc.. lo puoi attivare ad orario a % batteria o a mano.. fai delle prove finché non trovi la tua configurazione ottimale,sinceramente mai usato..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Invece mi sono appena accorto che quando lo estrai dalla tasca si accende da solo lo schermo... non consuma di più questa funzione?
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ciao a tutti, monto da mesi la carbon e mi trovo benissimo, ora però ho qualche problema con l'otg.
La carbon supporta il montaggio/smontaggio automatico delle usb?? Oppure mi devo affidare ad app esterne tipo stickmount?
Grazie mille!![]()
Ultima modifica di midnighteight; 23-07-14 alle 16:32
midnighteight (23-07-14)