Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
Ultima modifica di Lorenz00; 01-03-14 alle 17:14
si ho installato quelle
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
[QUOTE=Vobiscum;5352005]Originariamente inviato da filiphs
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Appper adesso ho avuto modo di provare solo su whatsapp, quindi non so se il problema è della rom o di whatsapp, pensavo fosse la funzione che quanto togli il cell dalla tasca si risveglia che andava in conflitto boh, ma anche disattivata stesso problema, ma vabbe nulla di grave basta non coprirlo, al massimo prova anche a te se succede la stessa cosaMa di wa o della rom con altri messanger lo fa? Se é della rom segnalalo pure su g+.. comunque essendo nightly capace che in quella di oggi o domani é risolto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vobiscum (02-03-14)
Rom interessante e consigliata da diversi utenti,
domanda,
la funzione di connection manager presente sulla dk ad esempio...
Che a schermo off switch automatico da 3g a 2g,
è presente in questa rom?
Grazie,mi iscrivo.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
No quella ancora manca.. poi é da valutare bene quella funzione a me faceva cose strane.. per esempio non mi arrivavano notifiche di mail o di wa oppure arrivavano in ritardo.. penso che essendo in 2g non riusciva a scaricare bene grossi file.. quindi mi dava drain tipo su gmail o su email..
Ovvio per chi non ha nulla in sync e non usa wa o similare é sicuramente utile.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Bibe (02-03-14)