Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutti wipes, radio installata, mi ha chiesto il pin ma non aggancia il gestore. Ho provato con 2 sim di due operatori diversi.
Ora al riavvio non mi chiede più il pin e non cerca la rete,,,,non capisco.
Dalle info vedo la radio base
-
ragazzi non riesco piu' a mettere i soundpack. ho creato la cartella "Soundpacks" vado in themes sezione soundpack ma non mi legge gli altri. come faccio a metterli?grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ho fatto tutti wipes, radio installata, mi ha chiesto il pin ma non aggancia il gestore. Ho provato con 2 sim di due operatori diversi.
Ora al riavvio non mi chiede più il pin e non cerca la rete,,,,non capisco.
Dalle info vedo la radio base
Non aggancia cosa intendi? hai la scritta "nessun servizio" e il triangolo del segnale vuoto senza barre?
Quote:
maxtro
ragazzi non riesco piu' a mettere i soundpack. ho creato la cartella "Soundpacks" vado in themes sezione soundpack ma non mi legge gli altri. come faccio a metterli?grazie mille.
non c'è più da un bel pó di nighlty.. info #2 post.
-
Quote:
Vobiscum
Non aggancia cosa intendi? hai la scritta "nessun servizio" e il triangolo del segnale vuoto senza barre?
esatto, accendo e non cerca la rete come se non vedesse la sim inserita. Nessun servizio e triangolo del servizio vuoto.
Ricapitolando, dopo aver installato la radio ho fatto un riavvio e mi ha chiesto il pin.
Al successivo riavvio più nulla.
Ho provato a reinstallare tutto, rom, radio, gapps e fare wipes.
Sembra proprio che non funzioni il lettore sim oppure non saprei
-
Quote:
Androix
esatto, accendo e non cerca la rete come se non vedesse la sim inserita. Nessun servizio e triangolo del servizio vuoto.
Ricapitolando, dopo aver installato la radio ho fatto un riavvio e mi ha chiesto il pin.
Al successivo riavvio più nulla.
Ho provato a reinstallare tutto, rom, radio, gapps e fare wipes.
Sembra proprio che non funzioni il lettore sim oppure non saprei
controlla il tipo di rete impostato sotto reti mobili... defualt è 4g prova a mettere 3g oppure switcha in modalità aereo per quelche min e ritorna online.. oppure cambia rom per prova..
-
Quote:
Vobiscum
controlla il tipo di rete impostato sotto reti mobili... defualt è 4g prova a mettere 3g oppure switcha in modalità aereo per quelche min e ritorna online..
già fatto....non ho nemmeno i VPN
ora reinstallo tutto da capo, ordine?
ROM
GAPPS
RADIO?
-
Quote:
Androix
ROM
GAPPS
RADIO?
Rom e gapp in ordine, la radio prima o dopo non cambia ;)
-
Quote:
Androix
ROM
GAPPS
RADIO?
RADIO
ROM
GAPPS...
e lascia la sim nel telefono..
-
Quote:
Vobiscum
RADIO
ROM
GAPPS...
e lascia la sim nel telefono..
....nulla...penso sia partito il lettore sim...accidenti
-
Quote:
Androix
....nulla...penso sia partito il lettore sim...accidenti
Domanda :hai detto di aver messo la nuova factory, giusto? Prima di mettere la carbon funzionava?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda :hai detto di aver messo la nuova factory, giusto? Prima di mettere la carbon funzionava?
Penso di aver capito...
prima avevo la carbon 4.4.2
poi sono passato a QUESTA rom e tutto funzionava bene.
Ho installato la carbon 4.4.3 di oggi con questi problemi di lettura sim.
Ho reinstallato la roma di cui sopra e....torna tutto a funzionare perfettamente....ergo...la carbon di oggi ha qualche problema...sbaglio?
-
Quote:
Androix
Penso di aver capito...
prima avevo la carbon 4.4.2
poi sono passato a
QUESTA rom e tutto funzionava bene.
Ho installato la carbon 4.4.3 di oggi con questi problemi di lettura sim.
Ho reinstallato la roma di cui sopra e....torna tutto a funzionare perfettamente....ergo...la carbon di oggi ha qualche problema...sbaglio?
Potrebbe, dovresti avere un riscontro da qualcuno che ha messo l'ultima nightly. Comunque l'importante è che tutto funzioni di nuovo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Potrebbe, dovresti avere un riscontro da qualcuno che ha messo l'ultima nightly. Comunque l'importante è che tutto funzioni di nuovo ;)
Prova del 9...reinstallata la nightly di oggi e...NON FUNZIONA
scarico quella di ieri? Qualcuno la sta usando?
-
Quote:
Androix
Prova, non perdi nulla. Metti una nightly magari di 4/5 ngiorni fa
-
Quote:
rougegoa
Pubblicheresti la schermata della fotocamera con l'opzione hai?
indendi questo screen?
è possibile evitare che mi scarichi gli aggiornamenti della rom in automatico? non trovo l'opzione
-
rgazzi penso di avere la batteria che si consumi in fretta.
rom versione del 10 giugno 4.4.3 se non erro.
ecco uno screen (ho telefono e com.android.systemui che sono alte) cosa che non mi succedeva di solito con altre ram
qualcusa sa aiutarmi?
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
-
Quote:
AI0LIA
Prova, non perdi nulla. Metti una nightly magari di 4/5 ngiorni fa
avete installato le gapps stock per N5 o quelle indicate nel link carbon?
-
Quote:
Androix
Metti le pa stock ;)
-
Quote:
Androix
io monto ancora quella di ieri e nessun problema.. scarica quella.
Quote:
Alfo22
i
è possibile evitare che mi scarichi gli aggiornamenti della rom in automatico? non trovo l'opzione
si leggi OP e il link a Carbon Delta
Quote:
Marcolin0
se usi lockscreen notification prova a disattivare pocket mode e wakeup a notifica e vedi se scende.
Quote:
Androix
io uso sempre le PA FULL STOCK o le PA MICRO.. non se se sono aggiornate quelle del sito..
-
....azz...con LTE 4 ore!!! qualcuno ha un link con una rom recente??
-
Ho notato anche io che con la 4.4.3 i consumi sembrano essere aumentati. Io sono al 10% con 8 ore di attività e 2 ore e mezza di schermo..
-
Quote:
Vobiscum
si leggi OP e il link a Carbon Delta
a posto thanks ;)
-
Quote:
Androix
....azz...con LTE 4 ore!!! qualcuno ha un link con una rom recente??
in OP trovi il link..
Comunque appena aggiornato alla 14/5 e nessun problema di linea.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/a4yteny7.jpg
-
Ma e proprio necessario aggiornare tutti i giorni?inoltre a carbondelta mi ha scaricato la rom intera...non dovrebbe scaricare solo le cose aggiornate?
-
Quote:
fornaiojr
Ma e proprio necessario aggiornare tutti i giorni?inoltre a carbondelta mi ha scaricato la rom intera...non dovrebbe scaricare solo le cose aggiornate?
No.. puoi farlo quando vuoi anche mensile valuta il changelog e dicidi.. io l'ho fatto per provare l'ultima nighlty per vedere se andava..
il primo download la prima volta scarica tutta la rom i succesivi update patcha la rom già scaricata con download di pochi mega ~20 Mb
-
Quote:
Vobiscum
in OP trovi il link..
Comunque appena aggiornato alla 14/5 e nessun problema di linea.
...hai ragione, alla fine ha funzionato, molto strano comunque.
Una domanda...per tutti...come posso togliere che non riesco a capire la tendina delle notifiche che scende dall'alto? Non riesco a capire da quale funzione. grazie
-
Quote:
Androix
...hai ragione, alla fine ha funzionato, molto strano comunque.
Una domanda...per tutti...come posso togliere che non riesco a capire la tendina delle notifiche che scende dall'alto? Non riesco a capire da quale funzione. grazie
Spiegati meglio, intendi proprio la tendina o solamente la barra di stato? Perché la prima non si può fare.
-
Quote:
encore27
Spiegati meglio, intendi proprio la tendina o solamente la barra di stato? Perché la prima non si può fare.
intendo proprio la fastidiosa tendina che ogni qualvolta arriva un messaggio appare ed è invasiva. Scende qualche secondo e poi si ritira
-
Quote:
Androix
intendo proprio la fastidiosa tendina che ogni qualvolta arriva un messaggio appare ed è invasiva. Scende qualche secondo e poi si ritira
se intendi Hover in OP sotto features c'è il link alla spiegazione.
-
Quote:
Androix
Quote:
Vobiscum
Allora credo proprio intenda Hover.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
encore27
Allora credo proprio intenda Hover.
se mi fate capire ....dove posso eliminare...
penso di aver capito, da gestione applicazioni tolgo il segno di spunta dalle notifiche...
ma anche ogni messaggio di whatsapp è invasivo, voi l'avete tolto?
-
Non hai seguito le indicazioni di Vobiscum ;)
Quote:
Androix
se mi fate capire ....dove posso eliminare...
Quote:
Vobiscum
1. Attivazione/disattivazione dalla barra di notifica vicino ai QS
2. Notifica,cliccando verrà aperta in floating Mode
3.Blacklist per escludere un'app da HOVER
-
grazie rieditato il post precedente avendo capito un'altra cosa...
un'ultima cosa:) ...stavo impostando una suoneria mettendo un brano musicale anzichè le schifezze di default.
quando ho cliccato per cambiare mi è apparsa la scelta...media storage, quindi nella memoria della rom e l'altra opzione era solid explorer (da me installato)
poi mi veniva chiesto di fare la scelta se...."sempre" o "solo questa volta"...erroneamente ho cliccato "sempre"....come riesco a fare in modo di tornare indietro e poter scegliere nuovamente?....così non vedo più la cartella media storage della rom...
-
Quote:
Androix
grazie rieditato il post precedente avendo capito un'altra cosa...
un'ultima cosa:) ...stavo impostando una suoneria mettendo un brano musicale anzichè le schifezze di default.
quando ho cliccato per cambiare mi è apparsa la scelta...media storage, quindi nella memoria della rom e l'altra opzione era solid explorer (da me installato)
poi mi veniva chiesto di fare la scelta se...."sempre" o "solo questa volta"...erroneamente ho cliccato "sempre"....come riesco a fare in modo di tornare indietro e poter scegliere nuovamente?....così non vedo più la cartella media storage della rom...
Vai su Impostazioni -> App -> Tutte. Trova Solid Explorer, aprilo e premi il pulsante Cancella predefinite.
-
Quote:
encore27
Vai su Impostazioni -> App -> Tutte. Trova Solid Explorer, aprilo e premi il pulsante Cancella predefinite.
Grazie...questa rom abbinata a N5 ha più impostazioni dello space shuttle rotfl
-
ma è possibile mettere il pulsante elimina nella tendina notifica per le mail (al posto di archivia) ?
-
Quote:
Alfo22
ma è possibile mettere il pulsante elimina nella tendina notifica per le mail (al posto di archivia) ?
se intendi per gmail... si sotto impostazioni-azioni archivia ed elimina.
-
esiste la possibilità di aggiungere nella barra di stato i valori in kb/s come la omni rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
esiste la possibilità di aggiungere nella barra di stato i valori in kb/s come la omni rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Yes. Carbon Fibers -> Barra di stato -> Generale -> Mostra velocità di rete.
-
Ragazzi ho installato la ROM e va tutto bene.
E' bellissima e super personalizzabile! :D
Due problemi però:
1) la batteria cala più velocemente rispetto a prima (rom stock 4.4.3), specie quando uso la fotocamera (in 10 minuti addirittura -15%!);
2) sono andato a vedere nelle impostazione della batteria stessa e noto oltre che le solite cose (schermo, sistema operativo, tastiera ecc.) una che non c'entra nulla e non ho assolutamente usato né attivato (infatti è disabilitato): il BLUETOOTH , attivo da 49 giorni! :O E' un bug o cosa? Consuma la batteria?