Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Si quella del 14. Io ho fatto un format system quindi dovrebbe essere abbastanza pulita ufff
Per quanto riguarda le floating windows non ne capisco davvero l'utilità al momento
Anche perché così sono inutili
-
Allora per il problema della galleria succede anche su altre app tipo navigatore..
Voi siete con kernel stock?
Hanno scritto che controllano..
info
Per il floating windows concordo sull inutilità.. almeno che non ci sia qualcosa da impostare in qualche menù che permette l'affiancamento di più finestre.. però io non trovo nulla..
-
Invece sapete suggerirmi un tema da scaricare per provare un po il nuovo theme engine? Ne ho scaricati un paio ma permettono di impostare solo lo stile
-
Quote:
albecarava
Invece sapete suggerirmi un tema da scaricare per provare un po il nuovo theme engine? Ne ho scaricati un paio ma permettono di impostare solo lo stile
https://play.google.com/store/apps/d....great.freedom
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Dopo averla installata la navbar funziona quando vuole...e mi è sparita la tastiera..
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Dopo averla installata la navbar funziona quando vuole...e mi è sparita la tastiera..
A me va tutto OK tranne il bug delle opzioni della galleria
-
Hai fatto anche wipe data?
-
Quote:
Dema1995
Hai fatto anche wipe data?
No, ho fatto un format system e ho reinstallato le gapps
-
Qual e la night piu stabile che non ha bug, che ho letto ne in post precedenti? Quella di oggi ha bug!! Se lo accoppio al ninexus o franco ? Domani pomeriggio che ho un po di tempo mi volevo incimentare in una ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Qual e la night piu stabile che non ha bug, che ho letto ne in post precedenti? Quella di oggi ha bug!! Se lo accoppio al ninexus o franco ? Domani pomeriggio che ho un po di tempo mi volevo incimentare in una ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aspetta che fixano il glitch grafico della galleria e poi installa.. tornare indietro non ha senso ultimamente hanno aggiunto tante cose..
-
Altri temi compatibile con il nuovo theme engine?
-
Quote:
popito
Altri temi compatibile con il nuovo theme engine?
Androidiani App
Sì potrebbe fare un topic dove si raccolgono tutti i temi più carini (se non esiste già)
-
Ragazzi ho un problemi e ho la carbon rom versione 14/5 sta mattina ho acceso il telefono e mentre era sotto carica una volta acceso dopo poco si spegneva e si ravviava di continuo allora ho spento messo in recovery fatto wipe cache dalvilk e system e fatto flash della12/5 è messo le gapps ma nulla continua
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ho un problemi e ho la carbon rom versione 14/5 sta mattina ho acceso il telefono e mentre era sotto carica una volta acceso dopo poco si spegneva e si ravviava di continuo allora ho spento messo in recovery fatto wipe cache dalvilk e system e fatto flash della12/5 è messo le gapps ma nulla continua
Se hai problemi ripristina il nandroid di una carbon sicuramente funzionante.
-
Quote:
AI0LIA
Se hai problemi ripristina il nandroid di una carbon sicuramente funzionante.
Forse ho trovato il problema avevo messo la frequenza minima a 300 può essere quello?
-
Quote:
steppy98
Forse ho trovato il problema avevo messo la frequenza minima a 300 può essere quello?
Hai fatto undervolt? Se si, allora è possibile ma con la frequenza a 300 dovrebbe reggere, al massimo è più lento del solito.
(se ho detto una cavolata ditemelo) :)
Edit: Nightly 5-15-2014
Fix Gallery bug
Other small stuff
-
Quote:
steppy98
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod. Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto undervolt? Se si, allora è possibile ma con la frequenza a 300 dovrebbe reggere, al massimo è più lento del solito.
(se ho detto una cavolata ditemelo) :)
Edit: Nightly 5-15-2014
Fix Gallery bug
Other small stuff
Undervolt lo avevo fatto ma poi lo avevo rimesso a posto e non era quello il problema quindi
-
Quote:
AI0LIA
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod. Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
Quote:
steppy98
Undervolt lo avevo fatto ma poi lo avevo rimesso a posto e non era quello il problema quindi
Ah e mi dite a 300 mhz che voltaggio avete? Io 775
EDIT: Scusate per doppio post ma tapatalk mi fa impazzire
-
Quote:
steppy98
Ah e mi dite a 300 mhz che voltaggio avete? Io 775
EDIT: Scusate per doppio post ma tapatalk mi fa impazzire
Sono pochi 775,io ho 800 con la slim che monta praticamente lo stesso kernel.
Comunque L'undervolt a che ti serve? :eek: solo ad avere riavvii random :P
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/etapane8.jpg
-
Aggiornamento sul Floating Mode... lo si può fare direttamente dal notification drawer all'arrivo di una notifica... cosi si che è utile.. :) permette di far rimanere attiva l'app in uso..
-
come si attiva la flotting mode ? e come si fa ad avere quell'opzione dal drawer delle notifiche ?
-
Quote:
maxtro
come si attiva la flotting mode ?
Quando ti arriva la notifica tieni premuto e appare il menu..
-
Quote:
Vobiscum
Aggiornamento sul Floating Mode... lo si può fare direttamente dal notification drawer all'arrivo di una notifica... cosi si che è utile.. :) permette di far rimanere attiva l'app in uso..
Sarebbe bello poter forzare l'apertura direttamente in floating mode di una notifica, ad esempio ricevendo un messaggio su hangout, mi apre direttamente la discussione di hangout in una parte di schermo
-
Dopo aver tenuto per una settimana il kernel ElementalX ed essere poi tornato al kernel stock della rom, posso dire che nel mio caso i due kernel si equivalgono, anzi forse la batteria dura un pelino di più con il kernel stock.
Tenendo conto poi anche la comodità di non dover cambiare kernel ad ogni nuovo flash della rom, posso dire che il kernel stock va più che bene! IMHO ;)
Voi che ne pensate? :)
-
Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni. Ho installato anche la nightly del 15 ma anche questa ha lo stesso difetto. inostre se premo su sfondi e scorro gli sfondi non trovo il theme chooser che dovrebbe essere anche li. ho verificato di avere in priv-app entrambi i file del theme chooser giusto per scrupolo.
qualcun altro ha lo stesso problema?
ps. se qualcuno non riesce a scaricare l'ultima nightly dal sito l'ho caricata su multiup.org: CARBON-KK-NIGHTLY-20140515-0949-hammerhead.zip
-
il floating e' attivato di dafault ?se no,in quale sezione si va per attivarlo?grazie mille.
-
Quote:
20mark
Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni. Ho installato anche la nightly del 15 ma anche questa ha lo stesso difetto. inostre se premo su sfondi e scorro gli sfondi non trovo il theme chooser che dovrebbe essere anche li. ho verificato di avere in priv-app entrambi i file del theme chooser giusto per scrupolo.
qualcun altro ha lo stesso problema?
ps. se qualcuno non riesce a scaricare l'ultima nightly dal sito l'ho caricata su multiup.org:
CARBON-KK-NIGHTLY-20140515-0949-hammerhead.zip
Devo dire che con quest'ultima versione del 15 il team Carbon ha fatto un ottimo lavoro.
Quindi, per rispondere, non ho nessun problema con theme chooser, che funziona egregiamente da impostazioni (oggi per provare ho già cambiato un tot di volte i temi).
In piu', con la versione del 14 avevo qualche piccolo impuntamento che non riscontro nella versione del 15.
Mi sa che è meglio se scarichi nuovamente la ROM, fai i wipe e riinstalli...
io da sfondi trovo la themes....
-
Quote:
20mark
Salve, ieri ho installato la nightly del 14 e oltre ai vari glitch grafici non mi funziona il theme chooser. In impostazioni, clicco su theme chooser ma poi ogni voce che tento di aprire mi da un force close su impostazioni.
Theme chooser è stato risolto con quella del 14/05 e il glitch con quella del 15/05..
Vedi changelog:
Nightly 5-15-2014
- Fix Gallery bug
- Other small stuff
Nightly 5-14-2014
- Fix CM Theme Manager FC’s
- Fix lockscreen notifications FC for some devices
- Added ability to launch apps in recent menu in a floating window by long pressing
- Moved About Carbon into About Phone in Settings
- Fixed issue where notification of an SMS message would remain in notification bar if the message was opened through notification shade
- Fixed lockscreen longpress actions
- Fixed pause/resume not working for downloads
A me funziona tutto nessun FC... hai fatto un full wipe(data/system/cache/dalvik) ? Controllato l'md5 dovo avere scaricato lo zip della rom? provato a riscaricarla?
Quote:
maxtro
il floating e' attivato di dafault ?se no,in quale sezione si va per attivarlo?grazie mille.
E' attivo di default solo dalla nighlty del 14/05
Quote:
midnighteight
Dopo aver tenuto per una settimana il kernel ElementalX ed essere poi tornato al kernel stock della rom, posso dire che nel mio caso i due kernel si equivalgono, anzi forse la batteria dura un pelino di più con il kernel stock.
Tenendo conto poi anche la comodità di non dover cambiare kernel ad ogni nuovo flash della rom, posso dire che il kernel stock va più che bene! IMHO ;)
Voi che ne pensate? :)
Ma a me scalda troppo in fase di streaming e games e non mi soddisfa come fluidità ... preferisco il NIN
Ricordo che ogni telefono è a se e a volte un kernel/Rom può comportarsi in modo diverso.
-
Quote:
Vobiscum
Theme chooser è stato risolto con quella del 14/05 e il glitch con quella del 15/05..
leggo sempre i changelog, addirittura vado a vedere il loro gerrit per sapere in anticipo cosa verrà implementato :)
l' MD5 è giusto, ho provato la nightly di ieri e di oggi, unica nota è che aggiorno sempre con un dirty wipe ma nelle ultime due settimane non mi ha mai dato problemi.
altra domanda, ma con le floating notifications è possibile aprire le notifiche automaticamente nella finestra flottante o ad ogni notifica devo tenere premuta la notifica e selezionare floating notifications?
-
Quote:
20mark
leggo sempre i changelog, addirittura vado a vedere il loro gerrit per sapere in anticipo cosa verrà implementato :)
l' MD5 è giusto, ho provato la nightly di ieri e di oggi, unica nota è che aggiorno sempre con un dirty wipe ma nelle ultime due settimane non mi ha mai dato problemi.
A questo punto prova a fare un wipe cache, dalvik e system, poi riflesha rom+gapps e così dovresti aver fatto un'installazione abbastanza pulita, in maniera piuttosto veloce e senza perdere nulla.
Naturalmente prima per sicurezza fatti un nandroid backup! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Come faccio a far si che rimetta il voltaggio normale se è ancora cambiato?
-
Quote:
midnighteight
A questo punto prova a fare un wipe cache, dalvik e system, poi riflesha rom+gapps e così dovresti aver fatto un'installazione abbastanza pulita, in maniera piuttosto veloce e senza perdere nulla.
Naturalmente prima per sicurezza fatti un nandroid backup! ;)
si già ci avevo pensato, appena torno a casa ci proverò!
-
Quote:
20mark
altra domanda, ma con le floating notifications è possibile aprire le notifiche automaticamente nella finestra flottante o ad ogni notifica devo tenere premuta la notifica e selezionare floating notifications?
Fai un bell FULL WIPE... no al momento devi tenere premuto non a tutti interessa questa opzione è giusto che sia selezionabile, come dice fabioo123 sarebbe bello se integrassero un opzione per abilitarlo e disabilitarlo di default.. penso basti chiederlo..
Quote:
steppy98
Togli il flag a Impostazioni kernel all'avvio, disinstalla l'app e riavvia...
-
Quote:
steppy98
Quote:
AI0LIA
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod.
Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
Così, te lo vedo detto stamattina :)
-
Sono super OT...
Mi dite dove posso trovare una guida seria e recente per la gestione dl Theme chooser?
Vorrei capire bene come e cosa poter impostare.
Fine super OT ;O)
-
Ma l'mpdecision è possibile disattivarlo? Con set cpu non riesco a impostare la frequenza di ogni singola app
-
Quote:
Vobiscum
Boh, secondo me sarebbe molto più utile poter mettere 2 app aperte contemporaneamente piuttosto che ste floating windows che effettivamente ti evitano soltanto di premere sul task manager..
-
Quote:
bix66
Sono super OT...
Mi dite dove posso trovare una guida seria e recente per la gestione dl Theme chooser?
Vorrei capire bene come e cosa poter impostare.
Fine super OT ;O)
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/PWopua4y2kN
Quote:
dade82
Ma l'mpdecision è possibile disattivarlo? Con set cpu non riesco a impostare la frequenza di ogni singola app
Androidiani App
certo ma meglio di no..
Link
Quote:
albecarava
Boh, secondo me sarebbe molto più utile poter mettere 2 app aperte contemporaneamente piuttosto che ste floating windows che effettivamente ti evitano soltanto di premere sul task manager..
dipende il floating mode serve per aprire un app lasciando quella in uso in backgroud evitando cosi di ricaricarla..
ES
Stai guardando un video su Youtube arriva una notifica, con il floating mode te la apre sopra permettendoti di usarla alla fine tappi su quella in background (youtube ) e continui a fare quello che stavi facendo senza passare dai recent
quello che dici te è il multiwindows che permette di avere due app aperte sulla stessa schermata.. sono due cose diverse.. la mahdi c'è l'ha se vuoi provarlo..
io preferisco il floating fatto bene come lo era con HALO..
Anche qua basta chiedere su feature request.
-
Quote:
Vobiscum
dipende il floating mode serve per aprire un app lasciando quella in uso in backgroud evitando cosi di ricaricarla..
ES
Stai guardando un video su Youtube arriva una notifica, con il floating mode te la apre sopra permettendoti di usarla alla fine tappi su quella in background (youtube ) e continui a fare quello che stavi facendo senza passare dai recent
quello che dici te è il multiwindows che permette di avere due app aperte sulla stessa schermata.. sono due cose diverse.. la mahdi c'è l'ha se vuoi provarlo..
io preferisco il floating fatto bene come lo era con HALO..
Anche qua basta chiedere su feature request.
Si si lo so, boh sarà che non sono abituato ad usarlo quindi non lo trovo particolarmente utile.. lo proverò ;)