Boh.. Se cerco su internet trovo diverse segnalazioni
Boh.. Se cerco su internet trovo diverse segnalazioni
Io quando collego il CEL al bluetooth dell auto( una Ford con sistema sync) appena accopio il CEL tutto okkei,ma le volte successive mi si collega e scollega in continuazione, andando in crash vari processi relativi al bluetooth.... Non so che fare.ho provato anche a ripulire tutto ma niente....
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ho scoperto che quello che fa andare in crash il bluetooth è l accesso ai messaggi,la rubrica e il resto non da problemi.infatti negando l accesso ai messaggi nessun problema....ora vorrei capire come mai,perché è una cosa abbastanza comoda ! App privacy non l'ho mai toccata
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Qualcuno di voi ha avuto problem con la nightly del 21? Quando la installato il cellulare rimane fermo al boot sul lucchetto.
sbaglio o ne sono uscite altre 3 nel frattempo?
https://carbon-rom.com/downloads/?de...d&type=nightly
Ultima modifica di Magicoo85; 22-03-14 alle 11:43
Io ho avuto il problema con la 20.. secondo me dipende dai bug che sistemano.. ho fatto un full wipe tutto ok... io faccio cosi:
Se la nighlty mi da problemi nell update aspetto e riprovo con la nuova ma dopo 3-4gg.. se poi anche li ho problemi allora vado di full wipe...
Escono build giornaliere almeno che non ci siano fail...
Poi siete liberi di aggiornare tutti i giorni oppure una volta alla settimana...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
bix66 (23-03-14)