Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
ElementalX aosp, ma occhio consuma un botto!
noo, gia i consumi sono pessimi così.. ma diamine, io su Oppo find5 l ho sempre avuto ed era davvero utilissimo.
PS. segnalo che con la 4.4.4 quando la tastiera é aperta compaiono ai lati della nav bar delle frecce per muoversi lungo il testo
:D
-
Ragazzi ma per eliminare le notifiche di Carbon... Ogni 10 minuti mi esce un aggiornamento Carbon che mi dice che è disponibile un aggiornamento... Anche se monto l'ultima nightly...Come lo tolgo?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi ma per eliminare le notifiche di Carbon... Ogni 10 minuti mi esce un aggiornamento Carbon che mi dice che è disponibile un aggiornamento... Anche se monto l'ultima nightly...Come lo tolgo?
Impostazioni-info sul telefono-Carbon Updates-clicca sui tre puntini in alto a destra-networks-togli tutte le spunte.
Così però non riceverai più notifiche di aggiornamenti, io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così, tanto non mi interessa avere le notifiche di aggiornamenti. ;)
-
a me capita una cosa strana, ho un utilizzo di 6GB in wifi e nonostante non stia utilizzando apparentemente niente il wifi sta scaricando al massimo ed entrando dentro ai dettagli vedo sfondo 6GB....cosé e come si ferma tutto questo?
-
Quote:
alone13
a me capita una cosa strana, ho un utilizzo di 6GB in wifi e nonostante non stia utilizzando apparentemente niente il wifi sta scaricando al massimo ed entrando dentro ai dettagli vedo sfondo 6GB....cosé e come si ferma tutto questo?
controlla se hai attivo il backup delle foto in automatico in wifi..
-
no quello mi avava già fregato un altra volta che l'avevo trovato re-inserito. come posso approfondire ciò che scarico anche nel momento in cui sta scaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
no quello mi avava già fregato un altra volta che l'avevo trovato re-inserito. come posso approfondire ciò che scarico anche nel momento in cui sta scaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
con BBS hai la possibilità di verificare anche il traffico dati.. la voce é network.. download in OP sotto FAQ
-
Quote:
albecarava
noo, gia i consumi sono pessimi così.. ma diamine, io su Oppo find5 l ho sempre avuto ed era davvero utilissimo.
PS. segnalo che con la 4.4.4 quando la tastiera é aperta compaiono ai lati della nav bar delle frecce per muoversi lungo il testo
:D
Volendo si può scorrere nel testo usando il volume. Trovi l'opzione alla voce "tasti fisici"😉
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="alone13" post=5775668]no quello mi avava già fregato un altra volta che l'avevo trovato re-inserito. come posso approfondire ciò che scarico anche nel momento in cui sta scaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
con BBS hai la possibilità di verificare anche il traffico dati.. la voce é network.. download in OP sotto FAQ[/QUOTE]
scusa ma non trovo la voce FAQ
ho messo la rc1 :(
-
:eek:
Quote:
alone13
primo post in basso non trovi FAQ?
Quote:
alone13
é l'ultima versione...1.16rc1 che c'è che non va?
-
Quote:
Vobiscum
:eek:
[quote name="alone13" post=5776014]
primo post in basso non trovi FAQ?
[quote name="alone13" post=5776014]
ho messo la rc1 :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
é l'ultima versione...1.16rc1 che c'è che non va?[/QUOTE]
scusa ho inteso male, pensavo che FAQ fosse dentro BBS.
l'avevo già scaricata. ho messo
network
unplugged
current
-
ma l'ultima radio com'è?
ieri sera, ok ero in posto di m**da dove non prende mai, ma mi è sembrato fosse lentissimo nel prendere il segnale
non me lo ricordavo così...
ps: è normale che con 15 min di navigatore (google) + gps e arrivi a 48 °C?
-
Quote:
Alfo22
ma l'ultima radio com'è?
ieri sera, ok ero in posto di m**da dove non prende mai, ma mi è sembrato fosse lentissimo nel prendere il segnale
non me lo ricordavo così...
ps: è normale che con 15 min di navigatore (google) + gps e arrivi a 48 °C?
ma allora devo dire che con l'ultima RADIO ho meno buchi e perdita di segnale,operatore Vodafone.. come consumi sto ancora valutando in deep sleep sicuramente sono migliorati...
per la temperatura cambia kernel lo stock scalda..
-
Quote:
Vobiscum
ma allora devo dire che con l'ultima RADIO ho meno buchi e perdita di segnale,operatore Vodafone.. come consumi sto ancora valutando in deep sleep sicuramente sono migliorati...
che kernel consigli?
-
Quote:
Vobiscum
Avevo elemetalx prima di aggiornare a 4.4.4 ...può andare bene?
L ho messo due giorni prima che uscisse l aggiornamento quindi non l ho ancora "valutato"
Per Hybrid ho sentito parlare di una buona autonomia, qualcuno lo ha provato?
-
Sono su nightly del 21/6 (4.4.4), con l'ultima radio.
Oltre ad aver notato che il telefono scalda di più, ho notato un sensibile aumento dei consumi, attraverso BetterBatteryStats ho notato un paio di consumi anomali che prima non avevo.
In kernel wakelock la voce PowerManagerService.WakeLocks ha consumato veramente tanto, mentre in Partial Wakelocks a consumare molto è la voce NlpCollectorWakelock.
Cosa mi sapete dire a riguardo? c'è un modo per migliorare la situazione? Grazie! :)
-
Quote:
albecarava
che kernel consigli?
Linear
Quote:
Alfo22
Avevo elemetalx prima di aggiornare a 4.4.4 ...può andare bene?
L ho messo due giorni prima che uscisse l aggiornamento quindi non l ho ancora "valutato"
Per Hybrid ho sentito parlare di una buona autonomia, qualcuno lo ha provato?
A me l'elementX non piace.. hybrid si..
Quote:
midnighteight
Sono su nightly del 21/6 (4.4.4), con l'ultima radio.
Oltre ad aver notato che il telefono scalda di più, ho notato un sensibile aumento dei consumi, attraverso BetterBatteryStats ho notato un paio di consumi anomali che prima non avevo.
In kernel wakelock la voce PowerManagerService.WakeLocks ha consumato veramente tanto, mentre in Partial Wakelocks a consumare molto è la voce NlpCollectorWakelock.
Cosa mi sapete dire a riguardo? c'è un modo per migliorare la situazione? Grazie! :)
Link
a parte gli scherzi
il 1 é generico di solito legato a qualcosa che drena in partial wakelock..
il secondo é legato a googleplayservice o qualche app che si appoggia ad esso..
soluzioni a volte basta aggiornare le gapps oppure un full wipe..
-
Ho messo su il kernel Linear, vi aggiorno sulle mie impressioni in un paio di gg
-
Quote:
Vobiscum
Linear
come autonomia com'è? è da settare o basta lasciarlo in default?
-
Quote:
Alfo22
come autonomia com'è? è da settare o basta lasciarlo in default?
testalo.. non toccare niente.. fai un giro completo di ricarica e poi valuta con il tuo uso...
Ho trovato questo tema,molto carino.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/rybede8u.jpg
Tema
-
Quote:
Vobiscum
sto provando il tema, molto in stile ios7. carino ;)
EDIT: peccato che modifichi alcuni aspetti grafici tipo la testiera e alcuni colori che non mi piacciono
-
il linear dove lo posso scaricare ?
-
Quote:
maxtro
il linear dove lo posso scaricare ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410894
[KERNEL] Linear [AOSP] [3.4+] [Linaro GCC]
-
attivando la fast charge si rovina la batteria?
quanto ci mette a fare una carica completa con l'alimentatore originale? :D
-
Quote:
Alfo22
attivando la fast charge si rovina la batteria?
quanto ci mette a fare una carica completa con l'alimentatore originale? :D
Non vorrei dire una cavolata, ma il fast charge serve per caricare più velocemente da PC, quasi con la stessa velocità del caricabatterie da muro, disattivando la possibilità di usare il telefono come memoria di massa. Con il caricabatterie non dovresti avere differenze
-
Quote:
fabioo123
Non vorrei dire una cavolata, ma il fast charge serve per caricare più velocemente da PC, quasi con la stessa velocità del caricabatterie da muro, disattivando la possibilità di usare il telefono come memoria di massa. Con il caricabatterie non dovresti avere differenze
Si, vero, serve solo per la ricarica usb da pc che normalmente è molto lenta
-
Ciao ragazzi al flash della rom se vado su info dispositivo e su versione banda base c'é scritto "non disponibile"e non mi da l'imei.. Ho provato a flashare l'ultima bandabase ma niente ...Ora ho ripristinato il backup della stock... Soluzioni??
Bisogna fare wipe system?
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi al flash della rom se vado su info dispositivo e su versione banda base c'é scritto "non disponibile"e non mi da l'imei.. Ho provato a flashare l'ultima bandabase ma niente ...Ora ho ripristinato il backup della stock... Soluzioni??
Bisogna fare wipe system?
Riscarica lo ZIP controlla l'md5 e segui le istruzioni nel primo post per l'installazione..
-
Come si controlla l'md5? Non l'ho mai fatto sinceramente.. E scusa la mia ignoranza.
-
Con la 4.4.4 ho cadute di connessione 3g frequenti. É successo a qualcuno? (Monto kernel linear)
-
Quote:
samulomba96
Come si controlla l'md5? Non l'ho mai fatto sinceramente.. E scusa la mia ignoranza.
Tools Windows
Download
Tools Android
Download
-
Gli md5 corrispondono ora provò a flashare lo zip nuovo.. E poi vi dico
-
Quote:
midnighteight
[quote name="DeMaS2" post=5774142]Ragazzi ma per eliminare le notifiche di Carbon... Ogni 10 minuti mi esce un aggiornamento Carbon che mi dice che è disponibile un aggiornamento... Anche se monto l'ultima nightly...Come lo tolgo?
Impostazioni-info sul telefono-Carbon Updates-clicca sui tre puntini in alto a destra-networks-togli tutte le spunte.
Così però non riceverai più notifiche di aggiornamenti, io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così, tanto non mi interessa avere le notifiche di aggiornamenti. ;)[/QUOTE]
Ragazzi non sono riuscito a risolvere... Qualche altro suggerimento?
-
Neanche io ho risolto.. Non mi chiede nemmeno il pin all'accensione
-
Quote:
albecarava
Con la 4.4.4 ho cadute di connessione 3g frequenti. É successo a qualcuno? (Monto kernel linear)
No nessun problema di rete.
Quote:
DeMaS2
Ragazzi non sono riuscito a risolvere... Qualche altro suggerimento?
La notifica di update la elimini come indicato, ovviamente se ormai è apparsa non puoi toglierla.. quindi aggiorna all'ultima niglhty e vedrai che non ti appare più
Quote:
samulomba96
Neanche io ho risolto.. Non mi chiede nemmeno il pin all'accensione
hai fatto tutti i wipe ? prima di installare hai attivo dati e rete 3g/4g.. ?
-
Ho fatto tutti gli wipe e non attivato nessuna rete.. Ora prova installando un altra rom per vedere se é la carbon o un altro problema non ben chiaro..
-
Ok... Ma devo aggiornare per forza da la? Tipo se faccio il download e installo va bene comunque? O devo installare per forza dalle impostazioni?
-
Quote:
DeMaS2
Ok... Ma devo aggiornare per forza da la? Tipo se faccio il download e installo va bene comunque? O devo installare per forza dalle impostazioni?
No, puoi anche installarla manuale.
-
È un problema della rom ho provato con la paranoid e funziona aspetteró la prossima nightly.. Peccato mi piaceva moltissimo.. :)
Quando ho tempo al massimo provò con una precedente
-
Quote:
samulomba96
È un problema della rom ho provato con la paranoid e funziona aspetteró la prossima nightly.. Peccato mi piaceva moltissimo.. :)
Quando ho tempo al massimo provò con una precedente
Bho, stranissimo, la rom e baseband non sono collegate... che RADIO usi l'ultima ? che nighlty ?