CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 247 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2470
Discussione:

[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...monto la cm11 e vorrei provare questa rom...però prima vorrei chiarire i passaggi...premetto che ho kernel elementalx e recovery TWRP.
    -Download della Carbon Rom e inerenti Gapps
    -Entro in recovery

(Da qui non mi è chiaro cosa fare) io posso flashare sia da telefono che da pc con ADB giusto?? Cerco comunque di ipotizzare il primo caso, ossia tutto col telefono.

-Wipe Internal/Esternal Storage
    -Riavvio il telefono e copio i download iniziali sul telefono(poichè il sistema è rimasto)
    -Entro in recovery
    -Wipe data
    -Wipe cache
    -Wipe dalvik cache
    -Wipe system
    -Install Rom
    -Install Gapps

e da qui dovrei esserci giusto??? il mio dubbio è nel primo wipe...ossia wipe internal...non capisco se fare questo o format data...in alcuni post dice il primo, in altri il secondo...so di essere stato ripetitivo ma ho letto un sacco di post che mi hanno confuso...grazie in anticipo

2.  

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Salve ragazzi...monto la cm11 e vorrei provare questa rom...però prima vorrei chiarire i passaggi...premetto che ho kernel elementalx e recovery TWRP.
    -Entro in recovery

(Da qui non mi è chiaro cosa fare) io posso flashare sia da telefono che da pc con ADB giusto?? Cerco comunque di ipotizzare il primo caso, ossia tutto col telefono.

-Riavvio il telefono e copio i download iniziali sul telefono(poichè il sistema è rimasto)
    -Entro in recovery
    -Wipe data
    -Wipe cache
    -Wipe dalvik cache
    -Wipe system
    -Install Rom
    -Install Gapps

e da qui dovrei esserci giusto??? il mio dubbio è nel primo wipe...ossia wipe internal...non capisco se fare questo o format data...in alcuni post dice il primo, in altri il secondo...so di essere stato ripetitivo ma ho letto un sacco di post che mi hanno confuso...grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    -Entro in recovery

-Entro in recovery
    -Wipe data
    -Wipe cache
    -Wipe dalvik cache
    -Wipe system
    -Install Rom
    -Install Gapps

Il wipe della sdcard lo si fa solo in casi estremi.. contiene anche dati delle app e se le ripristini é utile ritrovare tutto, al massimo fallo dopo se lo vuoi fare per il resto i passaggi sono corretti.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    [quote name="DeMaS2" post=5530087]Salve ragazzi...monto la cm11 e vorrei provare questa rom...però prima vorrei chiarire i passaggi...premetto che ho kernel elementalx e recovery TWRP.
    -Entro in recovery

-Entro in recovery
    -Wipe data
    -Wipe cache
    -Wipe dalvik cache
    -Wipe system
    -Install Rom
    -Install Gapps

e da qui dovrei esserci giusto??? il mio no dubbio è nel primo wipe...ossia wipe internal...non capisco se fare questo o format data...in alcuni post dice il primo, in altri il secondo...so di essere stato ripetitivo ma ho letto un sacco di post che mi hanno confuso...grazie in anticipo
    Il wipe della sdcard lo si fa solo in casi estremi.. contiene anche dati delle app e se le ripristini é utile ritrovare tutto, al massimo fallo dopo se lo vuoi fare per il resto i passaggi sono corretti.[/QUOTE]

Scusami... Ma per wipe della se card intendi il "wipe internal/external storage" giusto? Tu mi consigli di non farlo?

Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Il wipe della sdcard lo si fa solo in casi estremi.. contiene anche dati delle app e se le ripristini é utile ritrovare tutto, al massimo fallo dopo se lo vuoi fare per il resto i passaggi sono corretti.
    Scusami... Ma per wipe della se card intendi il "wipe internal/external storage" giusto? Tu mi consigli di non farlo?

Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si quello... io non lo faccio mai.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    [quote name="DeMaS2" post=5530332]Il wipe della sdcard lo si fa solo in casi estremi.. contiene anche dati delle app e se le ripristini é utile ritrovare tutto, al massimo fallo dopo se lo vuoi fare per il resto i passaggi sono corretti.

Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si quello... io non lo faccio mai.[/QUOTE]

Ho capito... In questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html leggo che si fa... Però se mi hai detto che tu non lo fai e comunque riesci ad avere lo stesso risultato... Un passaggio in meno :-D

Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io vorrei cambiare i widget nella lockscreen mettendo CHRONUS, ma come si fa? non me lo fa eliminare e metterne un altro.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi io vorrei cambiare i widget nella lockscreen mettendo CHRONUS, ma come si fa? non me lo fa eliminare e metterne un altro.
    Sotto impostazioni-sicurezza-widget.. abilitali poi dal lockscreen swipe verso dx lo aggiungi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bix66 (15-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Grazie Vobiscum, cosi' ne so un pezzetto in piu' su questa ROM.
    Sono tornato alla Carbon perchè alla fine è quella che mi da' piu' soddisfazione ;O))
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato diverse rom (slimkat, crom, nexus 5 experience, cm11) sono tornato anch'io sempre a carbon! È la migliore in circolazione a mio avviso!

Pagina 60 di 247 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio