perfetto,wipe system non mi cancella le app,giochi e dati,giusto ?
Visualizzazione stampabile
perfetto,wipe system non mi cancella le app,giochi e dati,giusto ?
Ecco gli screen,calcola che il tel è acceso da stamattina e che ci sono più di un ora di telefonate.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6e8d9caf66.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...29e70f313f.jpg
Riprovo questa ROM... Ci sono problemi con le ultime nightly o l'una vale l'altra?
Vobiscum,o chiunque altro...avete presente la piastrella "quick record"[hide]http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/bemy4yra.jpg[/hide]qualcuno sa dirmi dove vengono salvate le registrazioni che si effettuano??
Io ho messo la versione di l'altro ieri e subito dopo mi ha notificato l'aggiornamento:'(
Comunque mi pare vada bene, anche se non vedo particolari modifiche dall'ultima versione che avevo installato.
Per ora mi limito a testare la batteria con il kernel di defoult
é un po che non la uso,in teoria qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5803605
[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]
ragazzi ho installato l'ultima nightly ed ho un piccolissimo problema. in poche parole non mi tiene i colori nella status bar. esempio ho messo la batteria con il cerchio e la percentuale color blu,ma ogni qualvolta esco dalle impostazioni mi ritorna bianco.soluzioni?
avevo la carbon quando non era caf e la preferivo.quale kernel mi consigliate per migliorarla?!
bei tempi :(:( purtroppo non riesco a trovare una rom che mi soddisfi come questa da aosp. UFFA!!!
Molti su xda si trovano bene con l'elementX CM puoi provare quello oppure c'è il Code blue che ha fatto da poco una versione CAF altra scelta CHAOS, io sono su una CM base e il chaos mi soddisfa ha potenziato il governor Interactive per essere piu fluido. Poi ovvio come sempre tutto da provare.
OK ragazzi cambierò il kernel e se mi sentirò ancora insoddisfatto passerò alla mahdi.questa ROM era la mia preferita un tempo:(cos hanno mai fatto a trasformarla in una caf:mad:
ragazzi non torvo il download della rom.... sul sito ufficiale non c'è più o.O è un errore del mio browser oppure cosa??
Io invece ho risolto uscendo dal tunnel 😎. Sono rimasto con l'ultima AOSP del 24 Agosto e aspetto Android L 😊
C'è un problema con il sito.. puoi scaricare l'ultima Qui anche se é unofficial sono esattamente uguali. I'utente builda dai sorgenti originali senza nessuna modifica.
Esattamente quello che ho fatto io, va da dio e con il linear dà soddisfazioni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aiuto ragazzi ho appena flashato carbon rom + gapps 4.4.4 quelle appena uscite ma il play store non mi funziona :( che devo fare?
Prova ad aggiornare il play service
ma devo flashare qualche fix o simili?
grazie mille ;) un altra cosa... per aggiornare SU e Busybox devo farlo manualmente? qualche link?
nuovo aggiornamento carbon data odiera. E' possibile installare senza perdere il kernel ElementalX?
Devo dire che se la carbon non è piu quella di un tempo l elementalx cm ha fatto notevoli passi avanti e la rende accettabile:)
Ho messo su la rom ieri e oggi l'ho subito tolta continui riavvii , inutilizzabile ...
Anche io riavvii spontanei con l ultima nightly, ma nel complesso non male anche caf. Spero risolvino al più presto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io tengo l ultima nightly già da qualche giorno e non ho nessun riavvio o bug...
dai , provo a reinstallarla con wipe cache e dalvik
Oramai 3 un po che monto la CAF e noto che ha problemi nel gestire i video...mi spiego, ad esempio se muovo il cursore del video mi si blocca e si sente solo l audio,idem verso la fine di tutti video si bloccano e continua solo l audio per gli ultimi secondi..ecc e questo in tutte le app,galleria facebook YouTube eccc...bha
cambiando kernell (ultimo code blue) i riavvii spontanei se ne sono andati
ora aspetto qualche dì e vediamo se la battery mi soddisfa
super edit: si è tornato a riavviare . cambio rom
A qualcuno è capitato che app regolarmente acquistate non riescano a verificare la licenza? Anche io sono sull'ultima nightly