CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 247 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2470
Discussione:

[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Finora io che provengo da SlimKat trovo la ROM un pelino meno fluida ma ha quelle personalizzazioni che su Slim implementavo con Xposed adesso invece sto in ART e mi trovo alla grande penso che come la Slim questa ROM starà un mese almeno sul mio telefono il tutto se la batteria mi durerà abbastanza.

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    @aiolia
    Io ho messo le gapps della slim e cambiato i DPI con build prop editor(trovi la voce quasi alla fine della lista) uploadfromtaptalk1397859314972.jpg, penso che anche senza il multi DPI play store puoi cambiarle tranquillamente (magari fai un nandroid prima)

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio

    Domanda:avete provato a cambiare i dpi senza mettere il multi dpi playstore, problemi?
    ho i dpi a 400 senza aver installato il multi dpi playstore, nessun problema

  5. #674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    @aiolia
    Io ho messo le gapps della slim e cambiato i DPI con build prop editor(trovi la voce quasi alla fine della lista) uploadfromtaptalk1397859314972.jpg, penso che anche senza il multi DPI play store puoi cambiarle tranquillamente (magari fai un nandroid prima)
    Quote Originariamente inviato da giarap Visualizza il messaggio
    ho i dpi a 400 senza aver installato il multi dpi playstore, nessun problema
    Si Ragazzi, forse mi sono spiegato male pure per questo :
    Se non si installa il multi dpi playstore e si cambiano i dpi si può incorrere in alcuni problemi tipo:le app non vengono riconosciute e quindi non e possibile aggiornare, etc. A voi nulla di tutto questo vero? Io sulla dk ho sempre solo cambiato il file build.prop e mai nessun problema.

    Altra domanda @vobiscum
    Come chiesto ieri: perché se metto ondemand e modifico le frequenze poi al riavvio la max torna sempre a 1500?risulta pure da trickster. Strano perché il kernel è lo stesso della SLIMKAT.
    Tu che la usi da tanto, qual'è il kernel che garantisce maggiori prestazioni o meglio che fa lavorare la CPU alle frequenze alte?
    E infine:nei menù ci sono due voci mancanti, forse perché la rom è multi device?
    Grazie
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #675
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio

    Altra domanda @vobiscum
    Come chiesto ieri: perché se metto ondemand e modifico le frequenze poi al riavvio la max torna sempre a 1500?risulta pure da trickster. Strano perché il kernel è lo stesso della SLIMKAT.
    Tu che la usi da tanto, qual'è il kernel che garantisce maggiori prestazioni o meglio che fa lavorare la CPU alle frequenze alte?
    E infine:nei menù ci sono due voci mancanti, forse perché la rom è multi device?
    Grazie
    Ma io uso sempre interactive/cfq mai notato sta cosa con l'ondemand... non so magari quello della slim é più aggiornato rispetto alla Carbon.. modifiche ufficiali non ne hanno fatte... strano che hai la CPU max a 1500.. ma se giochi o fai altro non usa mai i 2275 mhz?

    Al momento quello che mi soddisfa di più é il NIN halo sia per OC/UV/core/temperatura/batteria... però gira bene anche l'ElementX,Uber (Community G+),linaro.

    Si la carbon gestisce un quantitativo di device enorme quindi per ovviare a lunghi tempi di attesa e fornire nighlty a tutti i device hanno unificato la rom, quindi alcuni menù sono vuoti..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    AI0LIA (19-04-14)

  8. #676
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Si Ragazzi, forse mi sono spiegato male pure per questo :
    Se non si installa il multi dpi playstore e si cambiano i dpi si può incorrere in alcuni problemi tipo:le app non vengono riconosciute e quindi non e possibile aggiornare, etc. A voi nulla di tutto questo vero? Io sulla dk ho sempre solo cambiato il file build.prop e mai nessun problema.
    Io ti avevo capito non ti posso confermare che funziona perché io ho il multi DPI play store, ma ad esempio nella mahdi li ho cambiati senza cambiare il play store, anche nella crom e 0 problemi. Se vuoi stare tranquillo o fai un nandroid e provi, o flashi il multi DPI play store (ci metti 5min), ma secondo me non serve.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

    AI0LIA (19-04-14)

  10. #677
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Si Ragazzi, forse mi sono spiegato male pure per questo :
    Se non si installa il multi dpi playstore e si cambiano i dpi si può incorrere in alcuni problemi tipo:le app non vengono riconosciute e quindi non e possibile aggiornare, etc. A voi nulla di tutto questo vero? Io sulla dk ho sempre solo cambiato il file build.prop e mai nessun problema.

    Altra domanda @vobiscum
    Come chiesto ieri: perché se metto ondemand e modifico le frequenze poi al riavvio la max torna sempre a 1500?risulta pure da trickster. Strano perché il kernel è lo stesso della SLIMKAT.
    Tu che la usi da tanto, qual'è il kernel che garantisce maggiori prestazioni o meglio che fa lavorare la CPU alle frequenze alte?
    E infine:nei menù ci sono due voci mancanti, forse perché la rom è multi device?
    Grazie
    Io ho il kernel stock e mi lavora anche alla massima frequenza senza problemi:



    Non è che lo fai surriscaldare e si attiva il thermal trolling che ti riduce la freq max?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Io ho il kernel stock e mi lavora anche alla massima frequenza senza problemi:



    Non è che lo fai surriscaldare e si attiva il thermal trolling che ti riduce la freq max?
    Ora faccio un test con un gioco lasciando ondemand

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

    Al momento quello che mi soddisfa di più é il NIN halo sia per OC/UV/core/temperatura/batteria... però gira bene anche l'ElementX,Uber (Community G+),linaro.
    Devo provare questo nin halo

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Io ti avevo capito non ti posso confermare che funziona perché io ho il multi DPI play store, ma ad esempio nella mahdi li ho cambiati senza cambiare il play store, anche nella crom e 0 problemi. Se vuoi stare tranquillo o fai un nandroid e provi, o flashi il multi DPI play store (ci metti 5min), ma secondo me non serve.
    TUtto ok, ho solo modificato il file build prop
    Ultima modifica di AI0LIA; 19-04-14 alle 11:15
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Sarà che sto diventando vecchio ma ho la tendenza a aumantere i dpi su tutte le rom che provo,
    con textdroider_dpi,
    senza nessun problema riscontrato,
    non lapidatemi ma attualmente sono a 480,a me gusta anche per le icone nella barra di stato.

    Solitamente,orario Italia,quando rilasciano le nightly della carbon?

    Vedo che quella del 19 ha un discrto changelog e a stò punto per fare il flash preferivo aspettare direttamente il nuovo rilascio.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  13. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Sarà che sto diventando vecchio ma ho la tendenza a aumantere i dpi su tutte le rom che provo,
    con textdroider_dpi,
    senza nessun problema riscontrato,
    non lapidatemi ma attualmente sono a 480,a me gusta anche per le icone nella barra di stato.

    Solitamente,orario Italia,quando rilasciano le nightly della carbon?

    Vedo che quella del 19 ha un discrto changelog e a stò punto per fare il flash preferivo aspettare direttamente il nuovo rilascio.
    Flasha la 17 dopo tre giorni sta dando davvero ottime soddisfazioni..
    Elementalx con interattive,art e tutto liscio come l'olio...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Bibe (19-04-14)

Pagina 68 di 247 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy