Stranissimo io sono pure in ART(riprovo dopo full wipe) e funziona tutto alla grande ma ripristini con playstore o TB/similari..?
Spoiler:
Ultima modifica di Vobiscum; 23-04-14 alle 20:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi io ho un problema con l'audio dell' app Play Music. Vi spiego:
Quando voglio ascoltare la musica con Play Music, parte il volume a palla e non mi è possibile regolarlo. Se provo a cambiare il volume compare il popup dell'audio come di norma, e questo si muove come dovrebbe, però il volume della musica non cambia. E' come se andassi a regolare un volume che non è quello della musica, non so se mi sono spiegato a dovere....
Questo succede sia con le cuffie, che non.
Ho provato con un altro player, e funziona tutto perfettamente. Questo problema si presenta quindi solo quando ascolto la musica con Play Music...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Nel tuo caso le GApps non c'entrano nulla..ho la soluzione al tuo problema ed è applicabile a qualsiasi app e per chiunque abbia quel dannato errore 24 sul playstore...
EDIT
Rieccomi come promesso...Stefano,e chiunque abbia questo errore in fase di installazione,non fare nulla,la procedura è molto semplice,apri un file explorer,io uso solid,ma va bene uno qualunque,[non potrai usare ES ovviamente]l'importante è che abbia i diritti di root perché dovrai modificare una cartella nella partizione /data quindi assicurati anche di abilitare in RW la cartella nelle proprietà del gestore,
Vai nella cartella /data/data [bada che non è un errore di scrittura] dopodiché localizza la cartella col nome dell'app con la quale ti viene fuori l'errore 24,ecco uno screenshot d'esempio[hide][/hide]
non conosco il nome esatto per ES, ma sono certo che la troverai perché solitamente la cartella ha il nome molto simile all'app o al nome dello sviluppatore...l'hai localizzata? Bene,ora semplicemente cancellala! Hai finito
Ora vai nel play store e installa tranquillamente ES gestore file...fammi sapere..
Ultima modifica di saumar; 23-04-14 alle 21:32
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
met997 (23-04-14)