Che stranezza.. Dal sito c'è una versione della 27/04 mentre da app Carbon ne trovo 2...
Che stranezza.. Dal sito c'è una versione della 27/04 mentre da app Carbon ne trovo 2...
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Si anche a me.. stanno facendo qualche modifica.. prima la scritta md5 non c'era..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
quale scaricare quindi ? quella del sito o l'ultima dall app CARBON DOWNLOAD ?
EDIT: HO provato a scaricare dall app. ma scarica un file piccolo ..
Ultima modifica di maxtro; 27-04-14 alle 19:47
Qual è l app carbon?a voi funziona carbon updates?!a me non funziona,devo sempre scaricare tutta la nightly con pc e poi flashare..
Trovata l app non sapevo esistesse ma è a pagamento..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di cobra698; 27-04-14 alle 20:23
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
oggi il mio n5 ha avuto un calo della batteria impressionante. staccato alle 9:00 stamattina, alle 19:00 era all'8% e nemmeno l'ho utilizzato tantissimo -.-
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ovviamente il costo dell'App non è per l'app in se ma rappresenta un contributo per tutto il lavoro che c'è dietro alla ROM.
Invito tutti a supportate il team tramite l'acquisto dell'app ed in più c'è la comodità di avere sempre a disposizione l'ultima nightly direttamente dal cellulare senza passare per il pc
Etto09 (27-04-14)
dopo aver provato varie rom, con la carbon mi trovo piuttosto bene. E' piena di features interessanti.
Tuttavia:
1) Non ha la funzione per disabilitare il powermenu button nella lockscreen, per me fondamentale, dato che in caso di furto il ladro non potrebbe spegnere il telefono ( lo so che tenendolo premuto si spegne lo stesso, ma l'user medio non credo ne sia a conoscenza! ) e quindi rendere vani i tentativi di tracciamento con cerberus o simili;
2) Non mi piace molto la white-ui, preferivo il tema holo stock di kitkat...è possibile ritornare all' originale? preferibilmente senza utilizzare theme chooser
É un palliativo inutile.. basta il blocco con pin/pw/gesture/sequenza/face per renderlo inaccessibile.. fai prima a bloccare l'IMEI con una telefonata all'operatore telefonico...se ti fregano il telefono, sanno già come resettarlo.. comunque puoi chiederlo nella sezione "features request" su G+
Cosa intendi per White-ui? Il tema di default é quello stock... puoi attivare la dark-ui dal menù..
Ultima modifica di Vobiscum; 28-04-14 alle 21:31
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Anche io ho Cerberus ed ho optato per lo sblocco con riconoscimento facciale seguito da eventuale sequenza. Il riconoscimento è immediato e se non viene sbloccato non permette lo spegnimento del telefono e impedisce anche di abilitare il debug USB anche in caso di spegnimento del telefono dovuto alla batteria. Insomma in caso di furto ho un discreto margine di tempo per intervenire
Etto09 (28-04-14)