Ho fatto wipe cache e dalvik, vediamo un po
EDIT: ho visto che i google services continuano ad essere attivi da 11 orecosa posso fare??
L'ho notato anche io e l'ho comunicato nella discussione apposita.
Il "problema" sembra essere dovuto al calore.
Infatti hotto, il creatore del kernel, ha inserito (te la dico a muzzo, per info migliori vai sulla discussione specifica) dei controlli della temperatura della CPU che di fatto abbassano le frequenze in modo da non friggere il nexus (spero di aver capito bene e di aver riportato altrettanto bene ;O) ).
A me va benissimo cosi', tanto non mi importa molto del valore piu' o meno alto su antutu, preferisco avere un terminale equilibrato e reattivo senza il patema di friggerlo.[/QUOTE]
Grazie! Ho rifatto il test a telefono freddo e mi é uscito 28000
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
stesso problema con il google play services.riscalda il cell. una cifra e scarica la batteria come non mai. soluzioni ?
Non è un problema di rom o kernel!
E' un problema dovuto all'ultimo aggiornamento di google play services.
E' inutile continuare a parlarne qui, io ho iniziato a discuterne qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5821544
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
raga ho un piccolissimo problema con questa rom e kernel LINEAR. lo schermo a volte,pure se premo il tasto accensione rimane nero e non si accende. nel post del kernel dicono che non dipende dal Linear. per caso qualcuno sa qualcosa per ovviare a questo problema ?
Io la uso con linear kernel e non ho mai avuto nessun problema. Hai fatto un installazione pulita? Hai toccato qualche parametro del kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho abbassato solo di -25 le frequenze
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie